LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
di Havoc_Fan

05/08/07, ore 19:54

ahahah mai ahahha letta una storia ahahah così divertente ahhhhahh braaaaaaaaaaaaaaviiiisssiiiimmmmaaaa/o (non so se 6 maschio o femmina scusa ^^') continua così ci chan

Hermyone
05/07/07, ore 16:04

Ehilà! Bellina 'sta fic! mi è grabata tantissimo! certo povero Ed lo vedevo meglio come ungo!!! aha! Skerzavo ovviamente, perchè privarci del piacere di una EdxRoy così carina e pucciosa? (Guarda che se non la finisci ti trasmuto in polvere!ndEd)(Polvere ero e polvere ridiventerò....No ehi con questo vorresti dire che non possiamo goderci, noi fan s'intende, una yaoi così carina? SCORDATELO!!!!!tanto anche da me si fanno yaoi! rassegnati)A proposito grazie x la recensione! Che dire? Scrivine un'altra perchè mi sono sbellicata dalle risate!!!!! Mi piace molto il tuo stile! Ci si sente! ^^

The_Dark_Side
05/07/07, ore 15:33

AHAHAHAHHH!!! Stupenda!! Fantastica! Sto crepando dalle risate (ma tanto non posso morire, sono immortale!) BRAVISSIMA! Una ff stupendissima!!!! Baci ^_^

05/07/07, ore 13:29

troppo divertente nee-chan!! XD che carino il mio Edduccio che fa la principessa ^^ e Roy il principe..come stanno bene questi due insieme >.< mi raccomando continua così^^ *ho le lacrime agli occhi dalle risate XD* poi la fine "..o almeno credo.." è troppo bella eheh bravissima nee-chan^^ ti lovvo..bacioni tua nee-san^^ ps: ho sempre sospettato che Roy fosse un piromane XDXD kiss

05/07/07, ore 11:53

O__________________________O questo è.. questo è .. questo è un delirio cronico !!! XD mwahahahahadehihihohuuu.. ma da dove ti escono stè cose ?? te le sogni la notte ??? XD mwahahaha..dehiho..hoho..hy.. (okay, basta, Love, smettila ! >.< contegno !) ehm.. *coff coff* >.> continua el tue ficcy che sono sempe bellissime ! ciauuu !! E_L

05/07/07, ore 11:23

Mi ha fatto morire dalle risate, i commenti dei personaggi sono favolosi ^^, lol, speriamo che il viaggio di nozze vada bene :P

05/07/07, ore 11:22

bellissima mi sto sbellicando dalle risate troppo bella,magnifica stupenda un capolavoro di comicità....oddio tra un pò muoio di infarto per il troppo ridere è stupendissima!!!*-* ok mi sono ripresa bellissima scrivine altre così troppo divertente!^^ ciao°_°

05/07/07, ore 11:01

bellissima nee-san^^ mi sono sbellicata dalle risate XD!!!i ruoli dei personaggi sono azzeccati...specie quello di winry... ben le stà...poi il finale...troppo forte... sembra che vada tutto bene quando cominciano di nuovo a litigare... bellissima un baciotto tua nee-chan Ed92^^

05/07/07, ore 02:01

ehm, la spada della verità e lo scudo di virtù... A ROY MUSTANG?!?!?!? Divertente, complimenti! XDDD

Sango79
05/07/07, ore 00:03

Oddio!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!!!!!!>_____< è fortissima!!!!!! Mi sn piegata in due dalle risate davvero complimenti!!!! Il finale poi!!!!!>___< Roy principe e Ed principessa sn divertentissimi!!!!!!! Brava davvero!!!!! Bacioni!!! Tvb!!!!^^

aduah
04/07/07, ore 23:24

Chibi-chan, è stupenda, mi ha fatto ridere dalla scelta dei personaggi al finale incerto! Grande, TVB
Baci Kissosi
ADUAH! >v<