Te Quiero Mucho
di MileyCyrus

13/03/13, ore 17:24

Ciao Miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tanto per il ritardo, ma la scuola mi ha impegnata moltissimo e sono riuscita a collegarmi solo a sprazzi!!!
Leòn e Vilu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carini che sono!!!  *w*
Maxi e Nata sono innamorati, semplicemente non stanno insieme perché non sono "dello stesso gruppo"!
Ludmilla LA ODIO!!!!! Lei sa di essere meschina, cattiva, tarantola strega... Eppure non si arrende! E se ne vanta pure!!!!
Camilla e Luca sono rinchiusi insieme DA SOLI nello sgabuzzino del RestoBand... Chissà cosa succederà...?  ^.^
Povera Francesca: Thomàs la considera solo un'amica, ma lei lo ama! Thomàs, APRI GLI OCCHIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e  al prossimo capitolo

11/03/13, ore 19:01

Allora sicuramente in questo periodo c'è un complotto per uccidermi...IO MUOIO! Ma...ma...ma..quanto sono teneri Leon e Vilu, cioè sono la coppia perfetta e se la seconda stagione non finisce con loro insieme butto il televisore dalla finestra (sul serio xD), la mia sanità mentale è dunque messa a dura prova; poooooooi,Luca e Cami chiusi nel magazzino sono cucciolosi ma lì dentro ci dovevano finire Leon e Vilu (ok lo so non c'entrano niente ma boh...xD)...il capitolo è carino aspetto con ansia il seguito *-*

10/03/13, ore 22:43

Ciauuuu!! :)
Da quanto tempo non suoniamo pifferi magici insieme?!
Vabbè...
Questo capitolo è oheiuBEIJBDKIBDS
Seriamente.
è stupendamente stupendoso! u.u
Volevo avvisarti che ho finito la 2° stagione di "Te Esperaré" (Forse ce ne sarà una terza,più in là però...) e ho iniziato una nuova storia su "Violetta" si chiama "Wolfes,Vampires and...her"
Spero ti piaccia,lasciami una recensioncina plz! u.u :33
Continua presto!!
Bacioniii
valy_cheappy

19/02/13, ore 17:01

Ciao Miley!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami tantissimo se ho letto e recensito ilcapitolo solo ora, ma non ho avuto tempo!!!!  T^T
1. Rafa Palmer!! : mi ha fatta sbellicare dall risate, quando Pablo gli detto che Angie non c'era!!!  xD
2. Lo spettacolo!! : era MAGNIFICO!!
3. Vilu e Leòn!! : che dolci che sono i miei due angeli!!!  awwwww!!!!!!!!!!!!  *w*
4. Nata e ludmi!! : povera la mia Nata, Ludmilla la tratta malissimo!!!!!  >o<
5. Thomàs!! : è un vigliacco!!! Perché non ha segiuto anche lui Violetta??? Beh, sono felice che lo abbia fatto... ^.^
6. German e Angie!! : sono dolcissimi, ma Angie continua a negare l'evidenza!!!
Ti mando tantissimi baci e buona giornata!!  :*

18/02/13, ore 10:12

Ciao...è una storia stupenda!! io sono una stra-stra fan di Leon e Vilu xD...potresti recensire se ti va il primo capitolo della mia nuova serie su violetta "Amore,musica e segreti"?...Grazie in anticipo e davvero complimenti per la storia stupenda,l'ho letta tutta d'un fiato! :D

17/02/13, ore 14:09

Bellissimo <3 Sono curiosa di sapere come continua ! Puoi continuarlo??

17/02/13, ore 12:39

Si si sono baciati!!! *gioisce* okay recupero il mio contegno xD sono molto felice di essere il primo a recensire, soprattutto visto che si tratta di questo capitolo; la storia è carina sono molto curioso di sapere come continuerà.Tomas per me se ne può tranquillamente andare in Spagna per quanto mi riguarda ma per la povera Francesca mi tocca augurare che rimanga nella storia (ma non si avvicinasse a Violetta -.-)

10/02/13, ore 16:50

Capitolo STUPENDO, sopratutto Nata e Maxi <3 Ti prego dimmi che si metteranno insieme <3

10/02/13, ore 11:42

Ciao MileyCyrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello questo capitolo, soprattutto Nata e Maxi che si difendono a vicenda e si guardano per tutto il tempo delle preove!!  ^.^
Ludmilla non si deve azzardare (nemmeno) a sfiorare l'amore che c'è tra Maxi e Nata!!!
Leòn e Violetta sono dolcisimi!! peccato che Andres abbia rovinato tutto  -.-'
Bello il video!!
Comunque, l'idea dei vestiti era di Nata, nella serie!! : Andres gliel'ha rubata!!  >.<
Però dai, tutto insieme è un capitolo meraviglioso, con tante emozioni e, sopratutto, tanto amore!!  awwwww  *w*
Baci baci

04/02/13, ore 14:36

Allora ho adorato questo capitolo già quando ho letto il suo titolo! Adoro quando Pablo fa il geloso con Angie... XD
Comunque un capitolo davvero molto bello e ben scritto! Brava! Aspetto il seguito! ;)
Baci :)

04/02/13, ore 14:20

Ciao MileyCyrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come va?
Questo capitolo è davvero bellissimo, e le foto aiutano molto! e poi, io adoro quando le metti!!!  xD xD
Maxi e Nata sono lamia coppia preferita!!!!!!!!!!!  (dopo Leòn e Violetta, naturalmente  U.U)
Bella la parte in cui entrambi hanno avuto buca!  xD xD
Violetta e Leòn sono il MASSIMO del romanticismo!!  ^.^
Ti mando tanti baci

03/02/13, ore 22:59

Pablo, Pablo, Pablo ... poveri noi. la sua assurda gelosia verso Rapha Palmer avrà mai fine? e poi leon superprotettivo ... capitollo stupendooo
al prossimo
un bacione puffettoso e abbraccioso
Piumetta

03/02/13, ore 22:24

Devo dire che delle parti sono uguali agli episodi e hai solo cambiato qualcosa, ma è comunque bello. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) continua presto :)

27/01/13, ore 19:31

Ciao Miley!!!!!!!!!
Devo fare alla svelta: i miei pensano che io stia facendo una ricerca!!  ^//^
Il capitolo è davvero SPETTACOLOSO e approvo al 100% quello che Violetta ha scritto sul suo diario!!
Ti mando un bacionissimo e la buonanotte adesso: dopo non mi collego più  TT^TT

27/01/13, ore 19:11

Bello!Bello!Belooooooooo!!!!!!!!!
Questo capitolo è il mio preferito,
sopratutto per la AngiexGerman,coppia che io adoro e di cui sto pubblicando una fic!
Mi è piaciuto davvero tanto e spero che aggiornerai presto!
P.s.Non è che potresti darmi un cosngilio anche sulle mie fanfic? Te ne sarei grata!
LallinaRogers