Benvenuti a Striscia l'Akatsuki
di Lady_Mischief

29/01/15, ore 18:58

Hahaha ma LOL XD mo muoio 😂😂😂😂 sto ridendo da più di mezz'ora buona.

30/12/13, ore 00:45

Fanfic molto bella e divertente(sto rotolando sul letto e sto ridendo come una pazza decelebrata)forte kisame che durante il servizio dice che il sushi bar e un posto pericolo(essendo anke lui un pesce)e fa riflettere i venditori sui sentimenti dei pesci .
Mi e piaciuta molto spero che ne farai altre così

06/01/13, ore 01:18

È bellissima! Mi ha divertito un sacco... È fantastica la parte delle "veline" e del Gabibbo... Questo è un capolavoro! XD

03/01/13, ore 20:26

Ciao :D Non è vero che la storia fa schifo, a me è sembrata molto carina e in certi punti stavo ridendo con le lacrime. La cosa peggiore è che non potevo nemmeno fare rumore perchè mio fratello stava studiando per un esame, quindi cercavo di trattenermi (tentativo vano) XD Ma quando Kisame parlava del SushiBar stavo davvero impazzendo, specie quando ha fatto la sfuriata a Tobi
Tobi: Ma io sono un good boy
Kisame: forse, ma stai tranquillo che come cameramen fai schifo!!

Ok, lasciamo stare XD è davvero carina, spero che ne farai altre così divertenti. A presto :*

24/12/12, ore 11:47

A me mi è piaciuta molto l'idea: è molto originale, penso che nessuno abbia scritto qualcosa del genere :)
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Kisame: mi ha divertito molto il suo artilo sul luogo "terrificante...angusto...senza ritegno e SPIETATO...", ovvero il sushibar XD (anche se, poveretto, è stato trasformato in sushi "blu").
Mi è piaciuta anche la scena di Kakuzu e la sua monetina, tutto accompagnata dalla canzone di Celine Dion, dolcissima... ^__^
Una fanfic molto carina :)