But could you be mine?
di Onlyna

18/12/12, ore 17:22

Eccomi qui! (di nuovo! xD)
Partiamo dal fatto che la Narry è la coppia con Niall che mi piace di meno. Mi piace lo stesso perché davvero, Niall mi piace anche con un comodino xD ma questa è incest e *-* amo l'incest, proprio moltissimo, quindi l'ho amata! Poi Niall è un bimbo che soffre e questo ha risvegliato la mia voglia di coccolarlo e abbracciarlo! Tra l'altro hai reso benissimo i due personaggi e, non so come spiegarmi, ma.. xD Cioè, Niall è masochista perché vuole sapere quello che è successo e bè, credo che un sacco di gente l'avrebbe voluto sapere, quindi è molto realistico e questo mi piace un sacco! Harry è, bè, è dolce come sempre. E' combattuto perché si vede che è contento per quello che è successo con Louis ma allo stesso tempo è triste per quello che sta facendo passare a Niall. Si vede che ci tiene a suo cuginetto ed è un cucciolotto! Mi piace il rapporto che hanno quei due, anche il fatto che Niall sia innamorato di Harry.
Poi sono scema, perché mentre Niall soffriva stavo male anche io xD Allo stesso tempo ero felice per Harry e Louis, sono belli *-*
Il bacio mi ha lasciata a bocca aperta, perché per me era per forza il preludio di qualcosa. Invece Harry è riuscito ad essere forte e a non cedere, anche perché da quello che ho capito Harry aspettava che succedesse qualcosa con Louis da un sacco di tempo. In realtà non ho capito se speravo succedesse qualcosa tra Niall e Harry, ero combattuta anche in questo xD La mia parte malata che ama l'incest tifava per la Narry ma la mia parte razionale (ed emotiva) tifava per la Larry e la felicità di Harry. Comunque Niall è un bimbo, confido che riuscirà a superare la cotta (si, lo so, è una FF sui One Direction ma mi lascio coinvolgere!!) xD
Ci tenevo a rinconfermare che questa storia mi è piaciuta, è stranamente realistica e inusuale. Ho apprezzato anche il fatto che abbia scelto di mettere Niall come più piccolo, mentre solitamente è Harry il bimbo che si innamora di tutti, quindi complimenti come al solito!! Un bacio
E.
(Il ti amo d'ora in poi sarà implicito xD I love u!)

18/12/12, ore 13:59

Okay, ho necessità assoluta di recensire questa storia, anche se temo che il mio stato di esaltazione non mi aiuterà nello scrivere qualcosa di sensato.
Comincio col dire che amo leggere incest tra cugini, trovo che abbiao la giusta dose tra proibito e morale (infatti, personalmente non sono una fan di incest tra genitori e figli o tra fratelli, non fa proprio per me!). E poi, tu l'hai scritto così bene che mi è stato praticamente impossibile non innamorarmene a primo sguardo. I personaggi sono stupefacenti, delineati in modo perfetto, ed è davvero sorprendente perché sei stata capace di definirli in modo impeccabile con poche parole.
La figura di Niall è dolce e colpevole, c'è qualcosa di disperato che non riesco a spiegare nella sua ingenuità , ma è stato soprattutto Harry a colpirmi. Il suo comportamento con il cugino, la sua fermezza nel non volerlo ferire né illudere, e sullo sfondo quel che d'altra parte sente per Louis...
Particolarmente efficace l'introduzione, la scena quotidiana e la conversazione - iper realistica - fra i due; Niall che vuol sapere la verità e Harry che non riesce a mentirgli veramente. Splendido! E la fine è stata dolceamara e malinconica, con quell'affettuoso bacio sulla fronte e la promessa di Harry. Francamente non sapevo bene cosa aspettarmi da lui, all'inizio ero abbastanza convinta che avrebbe ceduto ai tentativi di Niall, ma ho apprezzato tantissimo la reazione che ha avuto e il modo in cui è riuscito a tenere sotto controllo la situazione, contenendo i danni.
Ho amato questa storia sin dalle prime righe - non so neanche cos'ho scritto sopra, spero che abbia un senso; ne approfitto qui per farti i complimenti per il tuo modo di scrivere su qualunque cosa, sei sempre incredibile.

Jun