I feel the touch of your body cling to mine.
di Jacksonnie

05/01/14, ore 00:18

alloraaa, addio proprio, siccome io sto diventando dipendente da questa fan fiction l'ho letta in cinque tutti e dodici i capitoli,i sento un po.. psicopatica. la amo cioè, aggiorna la fallo per la mia salute mentale.

16/07/13, ore 14:34

Spero che non sia finita la storia. Ti prego dimmi che non è così, che continueraii..
Meraviglioso questo capitolo, son troppo cuccioli
Aww, li adoros.

A presto (spero),
Je xx

03/07/13, ore 13:58

Oddio, ma è bellissimo! Ti giuro, è indescrivibilmente meraviglioso!
Aspetto il continuo, ma dire che è indescrivibilemente meraviglioso è dire poco!
Veramente è meraviglioso.. forse sono un pò troppo ripetitiva (?)
Beh, ma è la verità. Complimenti, ti aspetto con ansia

Je
xx <3

28/06/13, ore 15:13

Waaaa! Ho aspettato con ansia questo capitulusss, è davvero magnifico!
Fattelo dire..sei meravigliosssa!
Aspetto il continuo, e .. son davvero dolci in questo capitolo, tanto tanto. **

Je xx

27/06/13, ore 02:42

Awww che dolceee!!eleanor non mi e mai andata a genio ma va bhe..sai..secondo me..non per criticarti..perchè sei una bravissima scrittrice e io ti adoro già.....dovresti metterci anche i ragazzi..visto che sono anche qui nella storia una band..parere mio..poi vedi te..comunque è stupendo.io lo adoro lo amo ti prego continua.. complimenti davvero..c`è sono le tre meno venti minuti e la tua storia non mi lasciava dormire perche volevo vedere come finiva hahahaha io ti amo sul serio! W i larry (si sono una larry shipper e believer)

20/06/13, ore 22:57

Devi continuareee! Mi piace un sacco questa ff ,
continua continua continuaaa!

Je :)
xx

21/01/13, ore 19:38

Ma questa storia è abdfghjkldsbgdfkdf, insomma LA AMO. Sono una Larry Shipper e mi sembra scontato dire che sono dolcissimi, in realtà sei tu che scrivi da dio e li fai risultare carucci insieme. Continua, ho bisogno del seguito, complimenti per la storiaa! BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMAAA.

21/01/13, ore 16:05

Molto bello, scritto benissimo e la storia mi piace, complimenti :) aspetto i prossimi capitoli :)

26/12/12, ore 15:47

Io amo la tua ff, tu sì che scrivi bene. I momenti Larry sono bellissimi, descrivi tutto accuratamente, è perfetta.

24/12/12, ore 15:34

awwwww *w* nonostante non sia larry shipper, sono carinissimi *___* brava!!! :)

18/12/12, ore 14:50

questa storia è bellissima. mi ha fatta tremare. complimenti.