Recensioni per
We live as we dream: alone
di Macy McKee

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/04/13, ore 21:31

Ciao Macy McLaughlin!
Bellissimo prologo! Scorrevole, semplice, ben spiegato... Spero in un aggiornamento rapido, perchè non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi.
Rose... una Signora del Tempo... Mi piace da matti!!
Continua, continua, continua per favore!!! :D
Scusa se non mi dilungo tanto nella recensione, ma al momento sono un po' occupata. Sorry...

A presto, eh!
Gallifrey_96

Recensore Master
19/12/12, ore 00:10

É fantastica, semplicemente fantastica!
Amo John e Rose: i ruoli invertiti, non ci avevo mai pensato. La tua idea é geniale. I personaggi sono belli, non proprio IC come hai giustamente affermato perché non avrebbe senso, ma neanche OOC. Sono giusti calati in questi nuovi panni!
Rose é adorabile, geniale, pazza, divertente, spericolata.
John é fantastico, e poi giornalista é il lavoro appropiato per lui!
Sono davvero tanto curiosa, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ancora complimenti e a presto!
Un bacio,
Fanny

Recensore Junior
18/12/12, ore 18:58

Eccomi qui, sono un'altra new-entry nel fandom e ho pensato di lasciarti una recensione, proprio perché so che all'inizio l'incoraggiamento è doppiamente importante e piacevole. Parliamo allora della tua storia. L'idea di invertire i ruoli mi sembra davvero interessante e sono curiosa di vedere come gestirai il tutto. Il prologo - che secondo me per essere un prologo ha la giusta lunghezza, non preoccuparti! - ci presenta già qualche riferimento agli elementi storici della serie, in primis il "run for your life". E ovviamente tutto ciò che crea l'atmosfera "Doctor Who" è cosa buona e giusta. Rose in versione Doctor mi ispira molto! Ti faccio i complimenti perché il tuo stile è misurato e ben curato e, proprio come il telefilm in questione, passa fluidamente dall'azione a quelle battute comiche che tanto amiamo. Bene, non mi resta che dire: alla prossima! :)

Recensore Junior
18/12/12, ore 16:31

Idea originale e curiosa, anche se sono Impaziente di leggere come renderai il carattere particolare di Ten (qui John) e quello di Rose (qui il Dottore) a meno che tu non abbia deciso di rivoltare la faccenda anche in tal senso. Certo, pensare Rose\Doctor che trascina per mano un ragazzo alto e dall'aria nervosa come Ten\John è un po' surreale e comico... E non oso pensare a lei che si para davanti a lui per proteggerlo dal pericolo (manca mezzo metro... lo farebbero fuori subito, povero!). Di sollevarlo di peso, neanche a parlarne, nonostante John sia esile :D
Davvero strano il tutto ma credo che sia questa la tua intenzione, SPIAZZARE.

I dialoghi sono ben fatti e piacevolissimi. Seguirò sicuramente la tua storia e spero nei capitoli più lunghi ;)

Baci!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 04:36 pm)