Prigionia
di Nezuchan Sketch

21/11/14, ore 16:16

Eccomi qui!
Allora, mi piace davvero questa storia, così come il tuo stilo. è originale e trasmetti perfettamente tutte le sensazioni della protagonista, davvero brava!
Volevo solo sottolinearti un'incoerenza dei verbi, in quanto all'inizio parti al presente, mentre la parte finale è scritta con il passato remoto. Ti consiglierei di rileggere, tutto qui.
Ah, e prendi considerazione il pensiero di farci una long, perchè verrebbe davvero bellissima!
A presto :D

19/11/14, ore 20:22

Eccomi qua per lo scambio!
Mi piace molto il tuo stile, riesci a trasmettere bene le sensazioni della protagonista.
L'unica cosa che è poco chiara è il finale. Ci sarà una long? Perché riusciresti a renderla interessante, gli spunti ci sono. Sarebbe un peccato finire la storia così.
Non ho trovato tanti errori, solo qualche sbavatura nell'uso delle virgole.
Complimenti, è una storia carina ed è stato bello leggerla!
Forse la sezione "soprannaturale" sarebbe più adatta, ci dovrebbe essere una sotto categoria proprio dedicata ai vampiri.
Ti segnalo un errorino: "Sono rinchiusa in una stanza, senza neanche una fessura che facesse filtrare la luce dall’esterno" la frase è al presente, quindi il verbo dovrebbe essere "che faccia filtrare" :)
Ancora brava, continua così!

Gaia

19/11/14, ore 17:12

Eccomi qui per lo scambio recensioni :)
Le parole iniziali del racconto si possono commentare con un grosso wow! Hai iniziato nella maniera più perfetta e intrigante con semplici parole che però colpiscono il lettore al cuore.
Un'altra cosa che ho adorato è stata la protagonista femmina, la quale prima è terrorizzata e ha paura del suo essere vampira ma poi dimostra di avere coraggio anche se evidentemente ha paura ma ciò non la ferma e qui dimostra la sua tenacia.
Ottimo lavoro!
Un Bacione,
Sere

19/11/14, ore 10:33

Storia davvero interessante, diversa da quelle che leggo di solito sui vampiri, che magari appena scoprono di esserlo dicono "oddio che figo!". Invece questa ragazza ha avuto paura, terrorizzata da se stessa, apparentemente sola al mondo, fa una scoperta scioccante. Davvero bello, sei stata brava :-D
Errori grammaticali non ne ho visti, appena ho tempo andrò a leggere altre tue storie, perchè mi sei piaciuta :-D

05/11/14, ore 18:18

Sempre io, per lo scambio recensioni
Dato che avevi già recensito la storia che hai postato ho scleto di leggere questa prima di gettarmi sulla tua long fic, appena ne avrò tempo. Se mai lo avrò...
Ma comunque, ritorniamo a noi...
Graficamente ti consiglierei di mettere il testo "giustificato" personalmente mi piace di più perché mi ricorda i libri. C:
Sento la confusione di questa ragazza, di questo vampiro, che non riesce a capire nè chi sia, nè dove si trovi e nè perchè queste persona la tengono prigioniera.
Scoprendo la sua natura ha perfino paura di se stessa e lo scopre in un modo molto violento.
E all'istinto, poi si avvicina alla ragione osservando la ragazza che arriva a salvarla e le da una scelta.
Continuare a vivere nella paura o andare avanti.
E si lancia nell'oblio, nel nulla.
Perché non sa davvero chi sia questa ragazza.
(Sono curiosa di saperlo anche io, che sia collegato all'altra storia? La long?)
Che dire? Complimenti ed alla prossima
Balder Moon

26/10/14, ore 17:53

Eccomi!! ^^
Che dire: ho adorato l'inizio *-* non che il resto non lo sia, ma la prima parte è molto bella. Si sente la disperazione della vampira e il suo disorientamento... è da abbracciarla :3
E poi mi è anche piaciuto molto come la storia prosegue diventando sempre più veloce ;)
C'è un errorino verso la fine: usi "guardai" al passato remoto mentre tutto il resto è al presente ;)
Mi è piaciuta molto!!
Vy