The boy who works in the bakery.
di more_

23/04/13, ore 23:06

Ma quanto è bella questa storia? Tantissimo.
È davvero carina, vedere Harry e Louis come due ragazzi normali e non come star mi è piaciuto molto. Poi il modo in cui si incontrano, il modo in cui continuano a vedersi alla pasticceria, il modo in cui all'inizio sembra essere Hazza il ragazzo timido ma che poi si rivela più sfacciato e determinato...mi è piaciuto un sacco.
Anche perché questa storia, nella sua semplicità, riesce comunque a trasmettere e emozioni e a coinvolgere il lettore. Per non parlare di te: scrivi benissimo, davvero. Ogni paragrafo che leggevo mi sembrava di viverlo, quasi. Mi sembrava di essere li in Inghilterra con i due protagonisti.
Ancora complimenti per questa dolcissima e bellissima One Shot, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

13/01/13, ore 07:16

Ho appena letto la tua OS e credo che mi drogherò ancora un altro po delle tue storie, perché sono semplici e straordinarie allo stesso tempo. Ho sempre detto che, chi ha la dote di scrivere in questo simile modo, può essere considerata benissimo una dote, perché lo è. Credente o non credente nel LARRY, di quest storia se ne innamorerebbero tutti. Ho appena letto anche l'altra tua ff su Louis e una ragazza rimasta incinta, e devo dire che sia qualcosa emozionante e sorprendente, perché non avevo mai letto una storia così scritta bene, che suscitano sentimenti impensabili, anche perché immagino un 'Louis padre' esattamente così. Mi congedo dicendoti che sono in piedi dalle 5:44 (per dolori allucinanti) e leggendo la tue storie mi sono 'calmata'. Continua a scrivere, a presto. xx ps. Non far casa a errori e cose varie, perché sono le 7:15 di domenica mattina lol

29/12/12, ore 00:06

questa storia è un capolavoro asdfghjkl scrivi meravigliosamente, lasciatelo dire. ho dato un occhiata più o meno a tutte le tue storie, sono bellissime ** ma questa le batte tutte :) bravissima!
Alice :)

22/12/12, ore 00:40

La migliore OS che io abbia mai letto.
Ho letto molte OS su Harry e Louis, e quasi tutte fanno finire questi due a letto, ad usarsi. Ma questa invece è dolce, Louis è come se avesse gli stessi problemi di una ragazzina in piena crisi ormonale. Arrossisce facilmente, si fa' mille problemi su cosa Harry possa pensare di lui, mangia il gelato quando è depresso.
Loro due sono bellissimi assieme. Io non sono una Larry shipper, ma sinceramente preferisco vedere Louis con Harry che con Eleanor. Ma parliamo della storia.
Mi piace il fatto che Harry lavora nella pasteccieria della famiglia, e mi piace ancora di più il fatto che Harry, inizialmente, non è affatto gay. Questo fa capire che Louis è una persona speciale, perchè fa' cambiare Harry. Harry prova dei forti sentimenti verso Louis, sennò non lascierebbe mai la fidanzata, non lo bacierebbe mai, non prenderebbe neanche l'iniziativa.
Non so neanche perchè, ma ho amato tantissimo l'amicizia tra Louis e Hannah. All'inizio pensavo fosse la sua fidanzata, ma ho preferito mille volte di più il fatto che sia la sua migliore amica.
Ho amato molto sia Harry che Louis, ma stranamente, devo dire che Harry è quello che ho preferito, quelo che mi ha preso più degli altri. Non posso immaginare come lui si sia sentito dopo il bacio, ma già il fatto che avesse paura di guardare Louis, di parlargli quando erano in auto.. non so era preoccupato, teso. Era una cosa nuova per lui, e mi piace come l'abbia superato subito. Invece Louis, era anche preparato a essere rfiiutato, ed era anche abituato a ricevere un no da una ragazzo. Per questo ho amato più Harry.
Vebbè, dopo questa lunga recensione, spero che continuarai anche le tue storie, perchè ho iniziato a leggerle, e sono bellissime. Saluti!!!

21/12/12, ore 16:57

ho fatto una cazzata. non mi sono appuntata il tuo nome e per cercarti ho dovuto fare i salti mortali..so..sentiti importante lol.
Dovrei studiare perchè domani ho una verifica di algebra e faccio fatica a fare uno più uno, e...cazzo, io non sono da scientifico.
cioè, io sono sia da scientifico che da classico.
D:
bho, amo il tuo modo di scrivere. ma non scherzo. mi piace perchè metti quello che mi piace leggere (?) e io non credo ai lary come fidanzamento - non ho niente contro i gay, anzi in questa os sono un amore - ma non riesco a leggere os su di loro.
però il tuo modo di scrivere mi incatena allo schermo del pc. mi spaventa questa cosa (?), e dovrebbe spaventare anche te dato che se inizia a piacermi davero il modo di scrivere di qualcuno mi accollo.
sei bravissima, davvero :o

18/12/12, ore 18:06

Oddio.. questa storia mi piace troppo. Ti giuro che avevo le farfalle (li chiamerei più elefanti..) nello stomaco quando ho letto la scena del bagno, durante la festa della 'fidanzata'. Adoro come scrivi (ebbene si, mi sono appena letta alcune delle tue storie). Non so più che dire. Sappi che d'ora in poi, qualisasi cosa che tu pubblicherai sarà letta immediatamente da me medesima xD Sembro più una stalker..
A presto! :D