The Passenger.
di Lucklyme

27/12/12, ore 20:53

Beh...da dove partire?
Vorrei innanzitutto farti i complimenti per come scrivi: davvero, hai uno stile scorrevole, descrittivo, coinvolgente e di tanto in tanto anche divertente.
Ho trovato particolarmente originale la presentazione dei tre personaggi femminili nel prologo: all'inizio hai descritto la situazione del salotto, senza menzionare i loro nomi. Ce le hai fatte conoscere a piccoli passi, come l'inquadratura di una telecamera che mano a mano si restringe. Mi piace l'idea che ognunga delle tre abbia una personalitò diversa e che tu sei riuscita perfettamente a delinerare sin dall'inizio.
Non solo, ma hai trovato spunti davvero interessanti: ad esempio la crociera. Ad essere sincera, avevo letto di altri viaggi o crociere, ma mai che fossero il nodo centrale della trama.
E gli incontri e i "mezzi" incontri tra i personaggi sono simpatici e la conclusione del capitolo mi fa pensare ad un sacco di guai.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!
Spero che continuerai così, un bacione enorme
Caty <3

27/12/12, ore 18:57

Sarà divertente sapere per te che non me lo ricordo mai nemmeno io! hahahahahaha cooomunque, niente comunque mi piace taaaanto sto capitolo, e vedo che le nostre telefonate fruttano a qualcosa, perchè la mia testolina bacata ha in mente tutto il guardaroba della mia Charlie, e .. mi sa che ti farò i disegnini :DD e e e... e poi bho, non so che dire, anche perchè queste cose te le dico già a voce, quindi, vedi. di. chiamarmi. BRUTTA BABBUINA, COS'E' HAI LASCIATO IL TELEFONO A CORTINA?!
okaaaay, Aluluuuuu anche a te! ;)

27/12/12, ore 16:28

io ti amooooooooo parte 2. sul serio quanto amore <3 continua così U GO GIRL! amo la melodrammaticità (oddiocheparolonioggi) di lottie e la finezza ( mmsicomeno) di cher. per ora charlie è un po' un'incognita ma credo che mi starà simpatica anche lei voglio dire è tutta un incenerire con lo sguardo e tirare frecciatine (sembro un po' io) sooooo detto questo love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu -S.

27/12/12, ore 16:18

io ti ammmoooooooooooooooooooooooo. non sono di parte perchè siamo amiche, te lo giuro, è che scrivi benissimo, come hai sempre fatto e quindi devi DEVI continuare se non vuoi incappare in minacce di morte da parte della sottoscritta tua compagna di scuola.
io ci vedo troppo io e te con un'altra coinquilina x nella scena ''ha detto si'' ''ficcale delle lingerie in valigia'' tipo non lo so hanna montana o un'altra qualche espressione da pazze euforiche quali siamo. bene questi discorsi non tornano ma ok. detto questo un bacione enormissimooooo love you a lot -S.

21/12/12, ore 14:28

Allolaaaaaaaaaaa, per prima cosa, ho cambiato nickname, ma sai chi sono; (hehehehe) per seconda cosa, questa storia sono certa verrà molto meglio della prima, che già di suo era magnifica; e terza cosa.... non me la ricordo, ma sicuramente non era importante lool.
Tornando a noi, come penso di averti già detto, Lottie mi ricorda le big bubble, e Cher, lo sai, è la mia preferita...
Charlie è la migliore apatica di cui io abbia mai letto e e.. e basta, le ragazze sono tre :D
sappi che sono scoppita aridere quando ho letto che Lou e Harry avevano scommesso su Zayn, hahahahahaha bene, questo è quanto,
ora, per le altre ragazze che recensiscono
IO HO LE ANTEPRIME E VOI NAAAAAH!!!! :P
Okay scusate scherzo, è che conosco bene Lucklyme muhahahahaaaaa

19/12/12, ore 20:28

Ti dirò, mi è piaciuta un sacco l'introduzione sulla spesa ahaha........ la mia cavolata del giorno l'ho sparata, ma "actually" (amo questa parola, è troppo tenerella, vero? - dimmi che non sono pazza, ti prego!) mi è piaciuta davvero!
Coomunque, davvero questa è la prima recensione che ricevi? Wow, mi stupisco sempre di più di quanto efp, e sopratutto questo fandom, possa essere "ingiusto", diciamo. A me personalmente questo capitolo piace molto, partendo dalla grafica, a cui io presto non poca attenzione! E poi bhè, sia i contenuti che la forma non sono affatto male. L'unica cosa che mi spaventa un po' è quel "triste" posto fra i generi.. sono una che si commuove facilmente ahah
Passando ai personaggi.. allora, se non ho capito male abbiamo Charlie, studentessa universataria diligente e posata; poi c'è Lottie, che mi sa tanto di un misto tra carineria e vivacità tutta baci, abbracci e rossetto rosa shocking, o forse nel suo caso dovrei parlare di lucidalabbra! E infine Cher, femme fatale che ovunque vada si lascia dietro una scia di profumo e occhi adoranti. Insomma, un trio esplosivo!
Dall'altra parte, ci sono i nostri cinque ragazzuoli.. molto divertente la scena descritta! E se non ho capito male sono famosi, vero?
Scontato, come d'altra parte è giusto che sia, che i nostri otto ragazzi si incontreranno in qeusta fantomatica crociera.. però sono troppo curiosa di sapere le varie peripezie e le varie coppie che si verranno a formare, sia amorose che "friendship", perciò aggiorna presto e continua così che sei davvero brava!
E non ti abbattere per le poche recensioni, io farò quel che posso per aiutarti! Intanto spero che questa recensione ti faccia piacere :3
Un bacione forte
Arya//