You know I am no good.
di Iburninyourheart

08/02/13, ore 22:53

Ciao :)
Sono la scrittrice di "He'll only break you" e come mi hai chiesto sono passata a dare un'occhiata a questa tua OS.
Devo dire, molto bella e commuovente. E' drammatica, ma essendo in uesta sezione non potevo aspettarmi altro. E' toccante e forse io mi sono sentita un po' più chiamata in causa in quanto la mia migliore amica ha perso il papà quand'era piccola e ha avuto un periodo di grandissima depressione nel quale la madre se ne infischiava altamente di lui. Credimi, so cosa significa una situazione del genere e devo dire che l'hai descritta molto bene, complimenti.
Che altro dire? Scrivi bene, dico sul serio.
Spero di non averti annoiato e, anzi, di averti aiutato con quetsa recensione :)
A presto,
Luce.

12/01/13, ore 20:15

o. m. g. è wow.. ho i brividi ogni volta mi stupisci... sei fenomenale... all'inizio pensavo che ci ripensasse.. po quando ho letto il finale ci sn rimasta di sasso.. :'( <3 <3

02/01/13, ore 00:49

Okay. Calma. Ho visto che avevi scritto un'altra one shot e ho pensato: perché non leggerla? Errore, grave errore, perché sto piangendo di nuovo. Si lo so sono una piagnucolona, ma già c'era il fatto di Harold e in più tu scrivi delle cose bellissime, quindi non è colpa mia!

19/12/12, ore 21:12

Davvero un racconto toccante :') È davvero bellissk e pieno di sentimento, mi sono quasi commossa! Davvero moto brava, complimenti :)

18/12/12, ore 16:42

Ciao, ho notato la tua storia e incuriosita dall'introduzione ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta davvero molto.
So come dev'essersi sentita la povera ragazza: una madre alcolizzata e un padre morto non sono una bella cosa.
Anzi, è una tra le più brutte, le più terribili, le più deprimenti. E' difficile e anche se non hai specificato l'età delle ragazza, l'ho interpretata come un'adolescente.
Spero di averci azzeccato...
Comunque, hod etto che è una situazione orribile e quindi non credo che abbia fatto una stupidata suicidandosi. Diciamo che ha migliorato la sua vita togliendosela.
Mi ha colpito molto il testo, l'hai scritto davvero bene e il lessico è molto curato, i miei complimenti.
Hai saputo mettere in evidenza la tristeezza e la rabbia provata dalla ragazza.
Complimenti, davvero.
Spero di risentirti :D

_Nobody_

18/12/12, ore 16:29

Su con la vita dai Cate, che cosa deprimente!
E' un racconto fatto molto bene, ma ancora non ho capito come ti è venuto :')
Vabbè io vado, giau. :3