Il Ponte di Cristallo
di Crystal Flower

08/07/07, ore 21:49

Oddio, chissą cosa rapprentano tutti quei misteriosi eventi... mi sembra strano che centri qualche vampiro, non č magari una magia? Aggiorna presto, e scusa il ritardo con cui l'ho letta xd

06/07/07, ore 18:46

Bello e intrigante questo capitolo! Lui gią ci sembra figo.. XD go go!

06/07/07, ore 14:45

anke questo primo capitolo č molto interessante^^!! complimenti e non ti preoccupare non sono cosč cosģ tanto stramaplate^^!! a me piacciono molto...hai iniziato molto bene la storia e come sempre..^^...aspetto impaziente il prossimo capitolo! ciaoo ciaoo

06/07/07, ore 14:18

non capisco perchč dici che il tuo racconto fa schifo, a me piace molto e spero che aggiornerai presto

aras
06/07/07, ore 13:32

Ma ke sfiga ke ha quella ragazza!Beh...questo cap č ancora + bello,nn ti preoccupare!La mia mente malata lo capisce perfettamente,e questo č tanto!Devi sapere ke in ogni storia almeno un pezzo nn lo capisco!Mentre qui fila tutto liscio e comprensibile!Tranqui,č un complimento! kissone

05/07/07, ore 20:56

Bello il prologo.. continuaaaa .. kiss ^-^

Dafne_'90
05/07/07, ore 15:06

Un commento? Interessante...Sinceramente non so cosa aspettarmi..Sono proprio curiosa di leggere i prox capitoli..e ti prendo in parola sulla lunghezza!!! XDXDXD

aras
05/07/07, ore 14:32

č un bell'inizio!Spero continuerai presto! kissone

05/07/07, ore 14:08

Interessante come inizio. Chissą cosa rappresenta quel ponte! E' scritta bene, a parer mio č molto sciolto il tuo stile, molto veloce, ed č un bene. Sono contenta che il prossimo capitolo sarą pił lungo, ho proprio voglia di leggerlo! Complimentissimi! Mina-Lore

05/07/07, ore 12:57

ciao! come prologo mi č piaciuto! attendo il prossimo capitolo! baci!

gold_dragon
05/07/07, ore 12:42

č un bell'inzio mi ha incuriosito. aggiorna presto ciao