Begin Again.
di missmalfoy97

30/01/15, ore 21:14

Un momento che necessitava di essere raccontato... Insomma è un po' scritto dentro tutti noi lettori, ma leggero nero su bianco ha sempre il suo perché ;)
Forse avrei sviluppato un pochino meglio la parte sul treno, ma comunque resta un piacevole frammento della vita nel dopo guerra :)

13/02/13, ore 20:22

Recensione premio per il contest "Serious vs not serious".

Eccomi qui anche con l'ultima recensione =)
Questa storia mi è piaciuta, è di una dolcezza assoluta =) mi è piaciuta soprattutto la riflessione che hai messo anche nel prologo, sulla crescita.
Le esperienze che i ragazzi hanno vissuto li hanno segnati profondamente, e tu sei riuscita a trasmetterlo con quelle semplici frasi. =)
E poi, hai ragione: senza Harry e Ron, Hogwarts non può essere la stessa... I loro nomi sono ormai leggenda =)
Complimenti, davvero una bella storia! =)
JJ

30/01/13, ore 12:48

Che angoscia!
Oddio.... *si asciuga una lacrimuccia* Hogwarts non esiste senza Harry e Ron! E Teddy! Che amore Harry... mi hai commossa troppo (ok, sono troppo emotiva..)
ma com'è possibile? Non avevo mai pensato a quanto sarebbe stato angosciante tornare a scuola senza Potter *canaglia, che infuria e si scaglia!* e Weasley *il nostro re, ogni due ne para tre!* (no.. non sono molto normale) si... ricominceranno ma, sarà tutto diverso... vuoto, in un certo senso...
Bellissima Storia (anche se angosciante) ... Brava :')
Un bacione, Fede

ps. questa era la seconda recensione! *squillano le trombe* ok, vado ;)

22/12/12, ore 18:55

il primo capitolo è davvero molto bello, mi piace come scrivi. Si, mi è piaciuto tanto. Spero che aggiornerai preso.
Baci Deb xx

18/12/12, ore 19:05

Hai scritto una bella ff,semplice,anche quello che fanno i personaggi non sembra frettoloso,mi ispira calma,insomma aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :D