We'll make it, I swear.
di ErinThe

08/02/13, ore 23:15

Ma no, dai, è troppo carina questa flash ç_ç È davvero di una dolcezza unica, piuttosto triste il finale per i due piccini, ben scritta, anche se cambierei un paio di virgole. Nulla di gravissimo, comunque.
L'idea è davvero originale, non credo di aver mai letto di questi due personaggi; anche per questo l'apprezzo.
Bon Jovi... come non conoscerli! Non li seguo proprio assiduamente, però ci sono molte canzoni (compresa quella da te scelta per questa fic) che mi piacciono!
Ottima scelta, comunque.
Ti mando un bacione.

marti.

18/12/12, ore 17:06

Allora... Prima di tutto: chi non conosce quella canzone? Ehhh... Quando i Bon Jovi avevano ancora un'età pronunciabile... XD
Allora, sono arrivata giusto adesso perciò, no, non l'ho visto ma credo di ricordare qual'è... Uno di quei momenti pallosissimi dove nessuno combatte e tutti frignano! =P
Sì, picchiami, oggi sono acida... Ho avuto una pessima giornata e ho pure dovuto coprire parte del turno di un mio collega che non si è presentato (lo ucciderei volentieri) ma torniamo a noi!
E' scritta bene, rende bene la situazione e poveri piccoli... E' un 'idea carina tesoro, apprezzo moltissimo la tua idea originalissima e unica di scrivere su personaggi inutili!^^ Ho detto che oggi sono acida?
No dai, come sempre hai fatto un ottimo lavoro e sei brava! Perdonami!

Però ora devi spiegarmi il significato delle seguenti parole:
"altrimento mi facepalmo(?) alla grande"
Perché io non l'ho capito -.-

=P
Bacioni,
Sophya^^
(Oggi tenera come un mazzo di ortiche ricoperto di spine).

18/12/12, ore 16:57

Mi presento, io sono Silver Star.
Beh, io quella puntata l' ho vista e mi è dispiaciuto molto per come è andata a finire per quei due fratelli. Anche se ora avranno una vita migliore.
Della serie breve ma intensa e i due mi fanno davvero troppo tenerezza!
E' sicuramente qualcosa di nuovo e che nessuno ha mai scritto. Qualche volta, è bello leggere cose completamente nuove ( ci ho già provato io e mi è andata abbastanza bene! )
Cpme vedi, non è stata completamente ignorata come storia.
Mi complimento con te per iltuo coraggio perchè non è da tutti pubblicare storie simili.
Di errori non ne ho notati e quindi sei doppiamente brava!
Baci e alla prossima!!!

Silver Star