Futon & Sex
di Albicocca

31/12/12, ore 22:24

Ciao Miam.
Mi scuso per il ritardo della recensione, internet non andava.
Ed ero costretta a stare su telefono.
E non riuscivo a recensire >.<
Comunque questa fic è scritta molto bene.
Lessico e punteggiatura perfetti.
Senza errori o ripetizioni.
Adoro questa fic.
Poi, il finale è così bello <3.
Sei troppo brava, lo dirò per sempre.
E intanto Change di Hyuna, continua.
Quella canzone mi sta uccidendo.
Ma è troppo bella u.u
Comunque Buon Anno!!!.
Anche se manca un'ora e passa.

Ora devo andare, scusa.

Saluti,
Sum

23/12/12, ore 15:43

Miaaaaaam *w*
Oddio scusa questo maledetto ritardo.
Iniziamo con il dire che per leggere questa fic mi sono cercata i personaggi - e mi sono acculturata (?) - perché come sai non seguo tanto Chrono Stone, anche perché non mi piace molto. ceh, lo vedrei solo per quel figo di Alpha, e per Fey, in effetti (?). ma anche Okita e Gaho sono fighi, eh.
magari me lo inizierò a vedere CS. Magari, forse, non so.
Comunque, e dico comunque. Questa fic ha un titolo figo (?) ed è figa. e non solo perché è rating rosso.
ultimamente mi sento molto trasgry. e in traghetto ho letto "cinquanta sfumature di grigio" con delle mie amiche, perché ero andata a giocare una partita nella tua amata patria (?).
e visto che sono trasgry ho voluto leggere anche questa superba fic.
Io amo quando scrivi. io amo come scrivi. ceh, si, ti amo.
Sei brava anche quando si parla di r-18. good lady, good (?).
Ma volevo sapere come gli faceva un pom--- *la picchiano* ebabbèvivrò(?).
Ma ehi, ho passato tutto il tempo a sclerare su questi due. da oggi li amo insieme (?) anche se non so nemmeno se si conoscono, ma vabbè, dettagli (?).
amiamo e basta questa pairing molto figa ù w ù
e questa è la terza recensione senza senso che faccio. non so se sentirmi intelligente o idiota °^°
Fuuuu, questa fic è stata letta dalla sottoscritta almeno dieci volte. E quindi non so cos'altro dire (?). Non so nemmeno se i pg sono IC perché I'm sorry but I don't know them (?).
Miam, ricordami di abbracciarti tante volte quando ci rivedremo (?).
Ora vado a rompere le scatole a qualcun'altro (?)
*applaude per la fic*
good sunday (?)
camy

18/12/12, ore 17:36

Ma io adoro voi. *-*
Questa one-shot è fantastica. Dico davvero. :D
Premettendo che Okita Shouji è un bel pezzo di figo.. e anche Gaho non è per niente mal messo.. metterò questa FF tra le ricordate.
Mi piace troppo. In tutti i sensi. Sia ortagraficamente sia lo stile di scrittura.
I love that.*-*
Okita quando vuole sa essere pervertito e Gaho pure.
Ripeterò all'infinito, con tanto di faccina: I love this. *-*
E non ti preoccupare se aggiorni tardi... dopottutto è meglio un capitolo aggiornato dopo un sacco di tempo, ma fatto benissimo, che il contrario :D
ora devo andare.. purtroppo mia mamma mi sta come minimo ammazzando se non stacco.
Vado,
Hanon

18/12/12, ore 17:35

Ciao Albicocca, me j'apelle Anna.
Good job
Il rating rosso va benissimo, don't worry about this
Allora, non faccio commenti soggettivi perché a Chrono Stone non ci sono arrivata mentalmente (e letteralmente) quindi non conosco i personaggi.
Quindi, se dovessi fare commenti personali, dovrei commentare altro e proprio non lo faccio - così magari salvo capra, cavoli e il mio pudore -.-
Parliamo obbiettivamente, ti va?
L'impostazione è buona.
La grammatica anche.
Notati qualche errori di battitura ... giusto un paio.
Trama ... no comment, se no mi sbilancio.
Ottima tecnica narrativa, dici che sei fuori allenamento? Beh, non si vede.
Beh, ti saluto.
Baci