Il compleanno di Kakashi
di sasuke sensei

06/07/07, ore 14:08

ehi l'HTML!!!! altrimenti nn si capisce gran che e rischi di essere bannata/o, comunque storia carina ma cortina, e dovresti dare più animo ai personaggi e nn limitarti a scrivere semplicemente, uscirebbe carinissima^^

06/07/07, ore 12:47

chappy 2: carina l'idea, mi piacerebbe molto parlarti una di queste volte, hai talento! chappy 3: Figo, ma non mi ci vedo proprio Kakashi in orario, non prenderla come un offesa.

Danya91
05/07/07, ore 20:50

attenta con L'HTML...così non si capisce niente. ti è già stato segnalato da un responsabile, mi pare...potrebbe essere cancellata...vabbè...cmq, carino il chappy...

05/07/07, ore 20:25

fantastico il finale di questo chappy!!:P bravo, bel lavoro

Danya91
05/07/07, ore 18:57

l'idea non è male...ma ti conviene correggere la punteggiatura, altrimenti sembra non aver senso...e poi, la trovo un po' piatta come storia. fai un po' più di attenzione

05/07/07, ore 18:39

molto carino anche questo chappy!! bravissimissimoooo!! l'unico consiglio che ti do è quello di curare la punteggiatura.. aggiorna presto che sono incuriosita!!XD

05/07/07, ore 18:04

Questa è la seconda volta che ti richiamo sempre per il problema dell'HTML.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto

Mina
05/07/07, ore 17:04

CAruccio ma breve , devo dire che è una history molto simpa però usa l'html pure qui. Aggiorna Presto. ciauz

05/07/07, ore 16:51

un pò breve ma carino...cerca d modificarlo se c riesci pubblicando la storia in html,così si legge meglio^^ cmq,sxo ke c sia un continuo...gliela organizzano una bella festa,verooo?!?allora,al prox cap ;)

05/07/07, ore 15:39

Ciao,
Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Per vedere cancellato tale messaggio, contattami.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto

Mina
05/07/07, ore 14:59

NN male per esser la tua prima history , però confesso che se metti l'html e pure + carina , nn fraintendermi nn è una critica però dovresti farlo , beh oltre tutto mi è piaciuto lo humor che hai saputo esprimere in questa history ,in attesa di un ( speriamo veloce aggiornamento )........................Ciauz

05/07/07, ore 14:21

la storia mi ha incuriosito e continuerò a leggere!!^_^ solo una cosa..potresti andare a capo quando parlano i diversi personaggi? altrimenti fatico a leggere! comunque i system of a down sono meglio degli iron maiden!^_^'

05/07/07, ore 13:55

ma che idea carina!!!nn vedo l ora di leggere il seguito,xkè m hai incuriosito tanto!!!poi m piace un sacco il tuo nick,quindi t seguirò sicuramente XP scherzi a parte,aggiorna presto!!!Bacini,Rael

mimi
05/07/07, ore 13:06

mi piace! chissà cosa succederà nei prox cap, voglio proprio vedere! aggiorna presto!

05/07/07, ore 13:03

Niente male per essere la prima ff, sei bravo, xò (non è una critica), fallo più lungo