OSL - Operazione Scaccia Lavanda
di LilyGlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/09/09, ore 17:11

Che bella! Non mi sembra affatto stupida, anzi, mette curiosità. Complimenti ancora!!!

summer_hermione
26/01/08, ore 22:43

Che bella!! Mi ricordo che l'avevo già letta un po' di tempo fa, però mi ero dimenticata di commentarla!! XD Comunque mi è piaciuta moltissimo!!^^ Baci

29/07/07, ore 23:53

Finalmente sono tornata e ho letto la fine della tua fic... Be', non avrei sperato in un finale migliore! Spero di poterti seguire in altre tue fic... Ovviamente sempre Ron-Herm!!! Ciao, bacini, Emy

23/07/07, ore 09:02

Ciao Lily, lo so che ti avevo promesso di recensire un secolo fa e per questo mi scuso mille e mille volte.
Sul serio, lo avrei fatto, ma visto che sono dovuta partire (e quindi lasciare il mio adorato pc a casa) non ho potuto. Spero comunque di rimediare con questa recensione e spero anche che tu non te la sia presa!^^
La storia è davvero dolce e divertente, soprattutto scritta bene. Inutile dire che sono la mia coppia preferita, perciò li adoro sempre e comunque^^ Che carini nella scena finale! Brava Hermione, ha capito che l'amore è più importante di qualsiasi altra cosa!!! Evvai! Triplo hurrà per la ship più fantastica di HP (sono proprio una fanatica, come avrai già capito ...)^^
Ancora scusa per non aver recensito prima. E se scriverai qualcos'altro, questa volta lo seguirò passo passo! Promesso, eh!^^
Un bacio dalla tua Sisya (un po' in ritardo ...) Ciaooooo!

20/07/07, ore 11:01

questo chap è stato fantastico...cavolo non me lo aspettavo così...bellissimo e dolcissimo!!!brava!!!e la ff è stata straordinaria, divertentissima e dolcissima!!!brava brava brava alla prox baci

14/07/07, ore 14:03

Stupendaaaa!!!Finale bellissimo!!!!Ne è valsa la pena seguirla!!!

anter
13/07/07, ore 22:30

miseriaccia!!!!!è bellissima!!!!mi sn tr ddivertita nel vedere 1 Herm killer^^hai 1 gran talento,nn lo sprecare^^

13/07/07, ore 17:42

bel finale... adoro la coppia ron/hermione. la confessione di herm mi è piaciuta!

CLARA
13/07/07, ore 12:12

CIAO LILY... NOI CI SIAMO GIA CONOSCIUTE IN CHAT.. E CM GIA TI HO DETTO DEI UNA GRANDE SCRITTICE... LA COSA MIGLIOR.. E K VEDI IN OGNI CAPITOLO..UN MIGLIORAMENTO SEMPRE PIU EVIDENTE NEL MODO DI SCRIVERE...VEDI MATURARE I PERSONAGGI...E SENTI IL TEMPO SCORRERE..BEH..SPERO K TU MI ABBIA CAPITA..KISS..

12/07/07, ore 19:46

davvero bella!!!l'ho letta tutta ora, in 10 secondi contati!!!!brava!!!altro OSL,la coppia Ron-Herm è moooolto meglio!!! un seguito,però non ci starebbe male...con la reazione di Lavanda alla cosa...mha...pensaci su!baci!

12/07/07, ore 19:30

Uuuuh! Ma che bella fine! Dico sul serio! Mi è piaciuto vederla andare così, perchè ha preso coraggio ed è andata a buon fine, per una volta Ron ha collaborato, anche se non moltissimo! I sentimenti di Hermione erano davvero coinvolgenti, brava! A presto, spero che scriverai qualcos'latro fra non molto! Baci!

11/07/07, ore 09:57

Noooo! Come sarebbe a dire? Già finita? ç_ç Mi dispiace moltissimo!!! Mi divertiva moltissimo questa ff! Comunque complimenti anche per questo capitolo!!

11/07/07, ore 09:52

Assurdo... Bellissima!!! Tra parentesi sai che da noi "tosa" vuol dire ragazza? ^^ neanche a farlo apposta :D che figata!!!

11/07/07, ore 09:06

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.. Per niente OOC perchè lei si rende conto di quello che sta facendo... però me la vedo la faccia di Draco quando Herm gli va a parlare! Ahahah! Ciao!

10/07/07, ore 23:44

Goky k infamata sarebbe stata xòXD non vedo l'ora di leggere la fine!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]