Il calore del camino
di I_Cant_be_no_superman

06/07/15, ore 18:35

Ciao! Ma questa storia è dolcissima. Io adoro le Niam, immensamente e totalmente, e leggere di loro due così carini mi fa sciogliere. Sono perfetti e super innamorati. Mi piacciono troppo. La storia poi è molto semplice e punta sulla dolcezza estrema, che amo. Grazie per averci regalato questa piccola ff.
A presto e un saluto, Lucia.

31/12/12, ore 11:21

È una cosa dolcissima ** il mio diabete è salito alle stelle! **
Ho visto niam e ho aperto.... Allora, premettendo che Amo Niall (e non scherzo.. Se potessi gli salterei addosso... Ok stop) e credo che Liam sia la cosa più dolce e tenera e coccolosa della terra... Questa OS è un mix di panna e zucchero e caramello (?) per me... Nel senso.... OMG è troppo bella! Nessun altra parola...
Niall tutto ansioso di dichiararsi a Liam e Liam così calmo e dolce e...... Aaaah, sto andando in iperventilazione ** come sai scrivo solo Larry e non so se riuscirei a scrivere di altre coppie Ma Adoro chi le scrive sopratutto se sono scritte bene. Quindi, ti Adoro, sappilo! Questa va dritta nelle ricordate **
un bacione
*Mò xxx

26/12/12, ore 18:41

Hei, mi hai detto di passare ed eccomi qui.
Purtroppo non posso leggere Larry perchè sono tutte rosse ç_ç così sono passata a rating diversi :D
Questa è tanto tanto dolciosa *w*
L'unico difetto è che ad alcuni verbi mancava l'accento, per cui per un breve tempo mi sono trovata spaesate, ma per il resto è molto bella ;)