Quell'attimo che fugge dalla vita.
di ericapenelope

22/12/12, ore 13:26

ciao
è la tua prima storia in hunger games vero?
si...non mandarmi a quel paese ma adoro far capire che conosco gli autori più "vecchi" ha ha
comunque, non conosco i tuoi personaggi, però mi è comunque piaciuta e credo che tu abbia del potenziale.
davvero brava
un bacio e a presto
coral

19/12/12, ore 16:36

Ciao! Non conosco questo personaggi, ma mi è piaciuta molto.
L'ho trovata un immagine coommovente, una ragazza chee si scrive una lettera da sola per non farsi cambiare dall' arena. Ha un carattere affascinante, sembra quasi che abbia una doppia personalità, l'assassina favorita e la vera Ophelia.
Mi è semvbrta molto profonda e poetica, ancjhe se non conosco il carattere di questa ragazza. Ciao!

18/12/12, ore 18:39

Credo che iniziare con un 'grazie' sia banale, ma un ringraziamento è sempre gradito -spero- e in casi come questo doveroso. Sapevo che avresti saputo tirare fuori il suo meglio, per questo l'ho chiesto a te, perché non so grazie a chi lo fai, ma capisci le persone anche da poche righe, e riesci a carpire da loro tutto ciò che vi è di buono e di malato. Amo come l'hai descritta, io e te sappiamo che è esattamente così, ma ancora di più amo l'idea che hai avuto, e credo che in un momento di totale perdita di se stessa potrebbe benissimo rispolverare questo suo testamento rivolto a nessun altro che a sé. Quindi ancora, grazie, da me e da Ophelia, che dopo ogni parola diventa sempre più vera, che con le tue parole ha respirato ancora una volta.