Finchè morte non vi separi
di Akilendra

22/03/15, ore 19:38

ok, se prima mi hai fatto piangere ora sono una fontana, ma di quelle da cui esce tanta, TANTA acqua.
C'è bo, sei fantastica a scrivere.
La adoro.

21/02/13, ore 16:29

Ciao tesoro.
Ho appena letto la tua recensione alla mia storia Cato/Katniss, e ho voluto sbirciare tra le tue creazioni.
Ti premetto il fatto che non shippo Fannie, che preferisco Peeta e Katniss, quindi è difficile che io legga storie Fannie.
La tua mi è piaciuta, e molto anche.
Il matrimonio tra Annie e Finnick meritava più spazio, e tu sei riuscita a descriverlo senza troppi fronzoli.
Quindi, complimenti.

16/02/13, ore 21:41

Cara akilendra,
Stupenda! Il tema trattato, le riflessioni introspettive, sono un tema difficilissimo che tu hai dimostrato di saper maneggiare con somma bravura! I miei più sentiti complimenti. Il pezzo che mi piace dippiù è:"lo guarda, baciandolo con gli occhi, perchè la distanza impedisce alle loro labbra di farlo." Con questa frase, che io sinceramente giudico poesia, perchè poesia è, dimostri di possedere una capacità e una prontezza letteraria MAGNIFICA!!! È veramente stupendo il tutto, nella sua integrità! Sei riuscita a mettere su carta i sentimenti di un uomo davanti all'altare, e io ho sentito l'amore che da queste righe veniva fuori, e neanche i migliori libbri riescono a darmi quest'effetto! Quindi COMPLIMENTI!!! Continua così, aspetterò ansioso i tuoi nuovi scritti, le tue nuove poesie <3 M98fm

08/02/13, ore 12:34

Ciao signora Odair =D dico solo una cosa !!!! Semplicemente fantastico *-* mi piace moltissimo. Ancora non ho letto il secondo libro di hunger games ma grazie a te conosco bene i personaggi Annie e Finnick ma soprattutto Finnick XD comunque è bellissimo e mi piace tantissimo come descrivi la pazzia di Annie, diciamo che è molto particolare ma bello *-* insomma bravissima, era davvero WoW !!! <3

22/12/12, ore 13:30

ciao!!
allora, spero che tu ti ricorda di me....in fondo sono la rompiballe del sito, no? XD
comunque, sinceramente a me è piaciuta di più la tua altra one shot ma anche questa è bella perciò sto zitta e ti dico soltanto complimenti e continua a scrivere
un grosso bacione, coral

19/12/12, ore 00:18

Ciao! Che bella flashfic! L'ho trovata veramente molto dolce. Mi piace come hai descritto Annie, mi piace che all'inizio hai messo in mostra tutti gli aspetti che meno verrebbero sottolineati in una persona, tu sei riuscita a rendere punti di forza, anche quelle "imperfezioni" di Annie, per poi vedrela con gli occhi di Finnick. Veramente dolcissima! L'unico appunto sono quei "ne" all'inizio della storia, visto che sono negazioni vanno scritte con l'accento, per il resto niente da aggiungere!
nica.