Vinco sempre io!
di fre_lushi

20/12/12, ore 18:17

Cara ragazza che ha scritto questa piccola storia nonsense ,  volevo dirti che lo trovata molto interessante , specialmente nella parte in cui uccide tutte .. lo trovata davvero molto simpatica... ma non dirmi piu queste cose cuore!! Mi fai paura .. un bacio

20/12/12, ore 14:53

Salve! Per prima cosa, Fra, sappi che il fatto d'esserti amica non mi renderà meno inflessibile v.v Scherzi a parte, penso che l'idea di base sia molto buona e divertente, l'unica tua pecca forse sta nell'esposizione: non è molto piacevole leggere storie sottoforma di "copione teatrale", avresti fatto meglio a scriverla "normalmente" e a dare un nome ai personaggi. Però mi piace, sul serio. Spero che questa recensione non ti sia sembrata troppo "severa". Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:56 pm)

19/12/12, ore 12:32

Invece di impostarono come un discorso tra voi due non potevi fare un discorso unico in modo da creare un testo compatto e uniforme? Te lo dico perché scritta con questo stile non é molto convincente.. Si, una chiacchierata tra due amiche ma cosa c'entra qui su efp? Se avessi scritto una storia con lo stesso contenuto ma con un' impostazione diversa sarebbe stato molto molto molto meglio. Metti i punti piú spesso. Baci Peach

18/12/12, ore 19:22

ahahhahahahhhaha xD oddio rotolo xD morale della favola vinco sempre io...qui ci vuole un epic win!!