Quanto tempo ci resta?
di Anemone Grace

21/03/13, ore 11:05

Carissima, sono Maya. Sempre la stessa Maya. Allora, in primis dove c'è Gintama, c'è Maya - non recensisco spesso le storie poiché ho appena riacquistato l'utilizzo del pc; anyway, ho visto che la stessa storia l'avevi postata sul forum e stalkerandoti un po' attraverso la tua firma, ho scoperto il tuo account EFP. Ebbene ti ho aggiunta subito tra gli autori preferiti. Insomma, non c'è dubbio sulla tua bravura.
Ma parliamo della shot - che ho letto sul treno, mentre tornavo a casa da scuola per via di dolori *if you know what I mean*. Di partenza già mi piace essendo una yaoi (fangirl mode on) e poi ci sono due dei miei personaggi preferiti *A* La TakasugixGintoki non è la mia OTP, anzi li accoppio a ben altra gente, ma cavolo se li apprezzo nelle tue fiction. Soprattutto poiché quei due sono l'angst fatto a persona. Dico di aver apprezzato, oltre naturalmente la parte di sesso che sempre tira fuori i miei lati migliori (LOL), il prologo iniziale. Oddio se amo quando i personaggi vengono descritti sotto l'aspetto psicologico per poi far mutare il tutto in azione. In ogni caso non mi dilungo troppo, non c'è molto da dire, poiché come le molte altre storie che scrivi, questa è perfetta. Onestamente non vedo l'ora di leggerne un'altra; e se posso azzardarmi, sarei felicissima di leggere qualcosa su Gintoki e Hijikata - ma questo è solo un sogno represso.