Cold Coffee
di delilaah

03/07/13, ore 00:15

Sono venuta in questa OS,dopo averne cercate centinaia che non mi soddisfa amo perché scritte male e/o senza senso,questa mi piace!È scritta più che bene è ,anche se non è 'finita' ..c'è mi piace!Mi ha incuriosito dalla prima riga e fino all'ultima mi ha tenuto con il fiato sospeso(in senso buono ovviamente) perce volevo sapere come andava a finire.
Quindi COMPLIMENTII!!

11/06/13, ore 23:49

Ma è splendida! la storia è carinissima e originale poi mi ricorda anche un video di taylor swift ( non so perchè ma leggendola mi è venuto in mente!) Poi scrivi , veramente, benissimooo e le descrizioni sono il tuo forte. In poche descrivono come te! Sei bravissima ! =)

18/01/13, ore 15:01

Mi piace questa OS!
E' allegra, romantica, entusiasmante e dolce allo stesso tempo!
In realtà secondo me è più un "Cosa sarebbe successo se..." Mi piace tanto! bravissima :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe avere dei parereri :) La recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

18/12/12, ore 21:26

Non ti ringrazierò mai abbastanza. Perché ci sono io, c'è Harry ma c'è anche lui. Leggere questa storia mi ha fatto battere forte il cuore, ha risvegliato le farfalle che "dormivano" nel mio stomaco, facendole battere le ali di nuovo. Ho come la sensazione che tu, solo tu, sia stata capace di conoscere la vera me, di capirmi fino in fondo. E me ne sono resa conto proprio con questa storia. Perché sono io, perché so che in alcuni punti sei anche te e questo ci lega un sacco. Perché é come se vedessimo il mondo con gli stessi occhi solo che lo facciamo in due corpi differenti ed in due realtà, se vogliamo, diverse. Grazie per avermi fatta "innamorare" di Harry ancora di più, se é possibile, con queste righe e grazie per aver capito come mi sento quando vedo lui. Grazie per esserci, grazie per questa storia. Grazie di tutto. ♥

18/12/12, ore 19:45

Hey ciao bella !!
Mi piace davvero la tua storia !!! Avvertimi quando continui !! La metto anche tra le preferite !!
Scusa se te lo chiedo ma ti dispiacerebbe passare a leggere la mia stroria di Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1435568
Non pensare che ti faccio la recensione solo perché tu passi a leggere la mia FF !! Perché non è così!!Sennò non la metterei tra le preferite !!Ciao e spero veramente che tu passi!!
Per me è veramente importante!!!
Grazie mille in anticipo,miraccomando avvertimi così ti recensisco!!
-Melly