-Like it's made just for me. Larry Stylinson.
di _JawaadsVoice_

21/09/13, ore 10:39

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww devo dire che e stato mlmlml e allo stesso tempo dolcioso aw <3 VIVA LARRY <3 BRAVISSIMA SE PUOI TI PREGO CONTINUA

22/08/13, ore 08:24

Woooow brava e magnifico il capitolo lo sapevo che facevo bene ad essere curiosa :D mi piase mi piase pel davelo :3 adesso spero che continuerai comunque non fa cagare anzi ti fa uscire dalla bocca le budella dal quanto è bella la tua ff e super magnifica non so che altro dire LoL brava continua aspetterò con ansia il terzo capitolo sono curiosa curiosa :3

22/08/13, ore 08:12

Già dal inizio mi è piaciuta tanto e perfetta adesso leggo il capitolo 2 sono curiosissima :3 sei fantastica sai mi stai già simpatica ;) ora vado sono curiosa curiosa :3

05/07/13, ore 01:01

Molto brava direi che come idea è carinissima devi farli un po' più lunghi i capitoli e più dettagliati anche se come sono ora sono perfetti , un bacio

03/04/13, ore 05:44

no non fa cagare e' bello :) e non veo l'oa i eggere il prossimo

10/03/13, ore 01:17

Continua dai *-* mi piace da morire, però fai i capitoli più lunghi ;)

04/02/13, ore 01:11

bellissimo, mi piace molto, ti prego continua e fai anche il prossimo capitolo molto mlmlml <3

29/01/13, ore 17:25

Ciao belaaaa (?)
Carina l'idea del cioccolato, mi piace la storia C: spero la continuerai!
mi sento sempre molto pervy a recensire certe cose èwè ma checciposso fare se questi due sono la cosa più bella del mondo *--------------* uJNHDEJWNHDEHEWU :3
Anyway, continua punto.
xx cookie

03/01/13, ore 23:34

non fa cagare,al contrario è davvero bellissima!
sia il modo in cui è raccontata,sia la storia stessa e la descrizione degli attimi,percisa e dettagliata.
Ottimo lavoro c: