Ti ho vista.
di ast3r

21/09/07, ore 22:12

IL MIO LON!!!!!!!!!!! ç_ç L'unico personaggio degno di essere un personaggio! Dubhe è colpa tua maledetta BIP BIP BIP BIP ( censuriamo che è meglio) >_< Dovevi morire tu maledetta ingrata! Il mio Lon ç_ç Questo è il colpo di grazia! Molto carina la ficcy ^_^ ( A parte la morte di Lon ovvio) Jenna, Dubhe...STO ARRIVANDO Nd Me con sega elettrica, ascia e mannaia con occhi inniettati di sangue BWHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

01/09/07, ore 16:03

OOOOOOOO!!!!! ALLELUYA!!!!!! Finalmente quel rompiscatole di Lonerin è crepato! Nn ci speravo più! Complimenti brava davvero!

15/07/07, ore 21:29

NOOO LONERIIIIN!! Mi stava molto simpatico! Jenna, CREPA! Povera Dubhe ora rimarrà da sola... Comunque, spero che tu l'aggiorni presto, questa fanfic... (mi hai fatto venire voglia di rileggere le Guerre del Mondo Emerso!)...

10/07/07, ore 15:36

ODDIO,NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!lonerin ç____ç,nn puoi averlo fatto morire,è 1 skerzo vero?nn lonerin........ accidenti ma nn poteva ammazzare dubhe,ke mi faceva 1 favore? Skusa se te lo dico,ma io AMO lonerin,nn posso vederlo morire,apparte questo,la fic ti sta riuscendo benissimo...ma dopo questa tragedia nn credo ke riuscirò a leggerla ancora....ç___çti prego riportalo in vita!!!!