Gelato alla fragola
di I_Cant_be_no_superman

21/02/14, ore 18:31

Molto bella come storia! Complimentissssssssimi! ❤️❤️❤️❤️❤️

07/05/13, ore 22:13

Mi è piaciuta troppo *-*..voglio leggere quella sulla nutella lol..no davvero bella..omplimenti

09/01/13, ore 18:25

Bella, bella, bella.
Mi piace. Ho apprezzato molto la scioltezza con cui scrivi e il tuo stile.
Continua così, e vrai un gran successo.
Ciao :))

27/12/12, ore 22:11

No No Anzi... Scrivi, Scrivi cose del genere... Mi piaceee e Now si prendere per pervertita Ma odiavo il gelato alla fragola e ora ho una strana voglia di mangiarlo Ahahah Ok No, smetto di rendermi ridicola! D=..Bravissima :)
un bacio
*Mò xxx

21/12/12, ore 14:58

TU SEI UN FOTTUTO GENIO. AHAH non osare eliminare questa meraviglia CHIARO?!?! Appena ho letto il tuo messaggio *scusa per il ritardo, ma ho passato gli ultimi 7 giorni a studiare -.-* mi sono precipitata a lggerla! 'Louis alla fragola.' AHAHAHAHAHAHAH STO MAAAAALE! Direi che dopo la Nutella il gelato ci sta tantissimo (: potresti fare un vero e proprio ciclo con tutti i cibi. Ci vedo una Ziall con la pizza. AHAHAHAH oddio! No seriamente questa os e' meravigliosa, secondo me sei nata per scrivere questa cose. Bcuevxoam ** sei bravissima cazzo, caso chiuso! Le manette blu. AHAHAH oddio! Tu sei un genio, basta. Adesso scappo (: avvertimi come sempre nel caso accogliessi la mia prversa idea. :D bravissima! ** a presto socia! M. <3

20/12/12, ore 21:11

“Louis alla fragola!” E' un nuovo gusto gelato? lo voglio provare anche io. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Beeella. mi piace c: BRAVA

19/12/12, ore 18:04

E' bellissimaaaa porca miseria, sei bravissima!
E poi.. io amo Larry :3
Ahahah, se scrivi qualche altra os cosi, dimmelo!

Ps: GELATO ALLA FRAGOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 06:04 pm)

19/12/12, ore 16:42

Allora, prima di tutto la gif è stupenda!
Poi, la storia, WOW! le manette che gli vengono infilate in tasca da una fan! Ahahahahah!
Tu hai detto: Ora me ne vado in buon ordine cercando di impedirmi di scrivere mai più una cosa del genere
Beh non provarci, continua a scrivere, fallo per i miei ormoni da adolescente impazzita! mlmmlllm
Baci!

18/12/12, ore 22:58

Dio mio!!! E' bellissima tesoro!! Davvero carinissima cazzo! Complimenti! <3
Martina

18/12/12, ore 22:42

Io onestamente amo le tue OS c': kjfghj
Quindi quando puoi scrivi okay? Okay uu

Comunque anche a me non so perche', soprattutto Harry, mi hanno ispirato fragole D: lol

18/12/12, ore 22:23

no no no no
se la fai sparire giuro che ti cerco e te la faccio pagare! questa storia è stupenda!!! Cioè...wow bella fantasia! e se vogliamo dirla tutta stavo "sbavando" hahaha è bellissima!!!!

18/12/12, ore 21:17

Le cose sono due, o tu sei in astinenza di cose dolci o sei una donna con una bella fantasia!
E dico bella! Me gusta la tua fantasia!
E mi piace pure il gelato alla fragola.. con la nutella, un perfetto mix!
E so già su chi lo metterei, eheh! E non solo un nome.. oh oh oh!
Fai bene a scrivere queste FF rosse, ci vuole un pò di rosso nella vita!
E così sazzi anche la mia fame di *coffcoff* .. sono una pervetita, che ci posso fare!
Se farai altre storie del genere contattami! Sarò felice di leggerle!
Ti consiglio anche dei ghiaccioli gocciolosi.. hahah.. nono vabbè, scherzo xD LOL
Un bacio alla prossima <3