Sitting by a wall in the sun
di Lothiriel

09/11/09, ore 23:07

E' particolare; effettivamente non avevo mai pensato al legame tra Faramir e Frodo. Mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti. :)
Hop. :D

10/12/05, ore 17:28

Faramir è magnifico, come pure Frodo; e poi tu scrivi così bene che mi sembra di leggere un brano di Tolkien. :-)

26/06/05, ore 00:38

Povero Denethor, ma lui era in buona fede! :(
In effetti se la storia dell'anello è andata bene è stato per una botta di fortuna: quante possibilità c'erano, seriamente parlando, che riuscissero a entrare a Mordor, arrivassero sul Monte Fato e buttassero l'anello?
Poche, temo...
Denethor voleva solo nascondere l'anello invece di usarlo: se poi è impazzito la colpa è stata del Palantír, della morte di Boromir e della presunta morte di Faramir.
Complimenti per come scrivi, ma ormai lo sai! :)
Baci,
Gil

Black Moody
05/08/04, ore 12:52

Mi associo al sospirone...One-shot davvero bella,Lothiriel,anche se molto corta e proprio x questo molto immediata.A mio giudizio sei stata abilissima nel rendere il tutto così bene in così poche parole,e la scelta del titolo,come quella dell' "extract" del libro,è perfetta.E molto poetica.Quindi,un 10 anche da parte mia ^__^!Ciao da Black Moody

Caillean
12/07/04, ore 18:30

Eh, Faramir... (sospirone!) E' incredibile come poche delle tue parole sappiano smuovere tante emozioni, centrando in pieno i dialoghi e descrivendo la scena con quell'efficacia! Ancora un 10 più che meritato, Lothiriel, soprattutto dallo stile personale che hai saputo confermare! Caillie