The End
di _EpicLoVe_

30/04/13, ore 19:00

Sei stata bravissima a scrivere il finale, nel modo più veritiero!!

23/12/12, ore 21:59

Non potrei essere più d'accordo con te.
Le prime due stagioni sono state le mie preferite, poi con l'andare avanti, il più delle volte, con alcune storyline, si è caduto nel ridicolo, ma ho seguito questo telefilm dall'inizio alla fine e ne vado fiera.
Devo ammettere che ciò, o meglio chi, mi ha tenuto legata ad esso sino alla fine, sono stati loro, Chuck e Blair, Blair e Chuck.
In queste 6 stagioni stagioni mi hanno emozionata, fatto ridere, fatto soffrire, fatto infuriare, fatto piangere ma soprattutto mi hanno fatto innamorare di loro due e della loro storia d'amore. La strada è stata lunga e tortuosa ma forse, con il senno di poi, non cambierei nulla del loro percorso.
Ed ora che è tutto finito, sono fiera della mia ship, perché alla fine hanno trionfato, il loro amore ha trionfato su tutto e si sono ritrovati a distanza di anni ancora innamorati come due ragazzini sedicenni, con una bellissima casa, un bellissimo bimbo con tanto di papillon e circondati dalle persone che amano.
Ho adorato questa tua piccola one shot, ho adorato il discorso tra Serena e Blair, migliori amiche come lo sono sempre state, anche quando pretendevano di odiarsi, e ha amato alla follia Blair che parla del suo piccolo angioletto, perché forse l'unica cosa che rimpiango del finale è di non aver visto una scena tra Blair e suo figlio, ma credo anche che, dato i trascorsi, sia stata più rappresentativa e importante la scena tra Chuck e suo figlio.
Il tuo è stato un omaggio davvero molto carino e ben riuscito a questa serie televisiva che sinceramente non posso fare a meno di amare, tralasciando il trash e il nonsense, e che rimarrà per sempre nel mio cuore.
Molto brava davvero!
un bacio Vero!!

18/12/12, ore 22:27

Ciao,
Sono davvero felice che tu abbia scritto questo piccolo episodio, questa piccola storia.
La serie è stata fantastica sotto ogni punto di vista, secondo me.
Ho amato ogni singolo episodio, e più di tutto adoro il finale.
Ho adorato questo capitolo, è stato emozionante sotto tutti i punti di vista.
Un piccolo estratto degli ultimi quattro minuti dell'episodio.
Grazie ancora.
Chiaronzics