Raccolta drabble
di MisMis

20/12/07, ore 18:54

Bwahahahaha! ^^ Troppo super!!! Io parteciperei, ma non so fare Drabbles, però magari entro un paio di giorni mi viene l'ispirazione... cIAOOO

lylet
20/08/07, ore 19:56

cemadù, che pazza che sei!geniale!eccezzzziunale veramente!e sono d'accordo con te:w i doppi sensi!!!

11/08/07, ore 18:41

ciao sono la scrittrice di "la mia piccola è salva" mi dispiace se ne ho fatta una simi le ma non sapevo completamente dell'esistenza di qst tua ff....e poi col fatto ke sn simili nn significa ke sn uguali e perciò la lascio...non ti proccupare non voglio né attaccarti né nte....ti ho solo avvertito....spero che tu nn ti offenda....kiss Paie

09/08/07, ore 16:07

Per fortuna che non era niente di preoccupante, perchè se Vegeta avesse visto un'altra cosa... povera Bra, anzi no, povero Goten!!! Ciao!

09/08/07, ore 16:03

All'inizio e durante la storia ero così: O_O. Poi, dopo aver letto la fine ^_^' Questa ficcy è stata proprio... come posso dire... preoccupante! Brava! Ciao!

09/08/07, ore 15:57

Ah ah ah...! Che volevano fare Pan e Bra? Per fortuna che era solo un frullatore! Ciao!

20/07/07, ore 12:14

Troooooppo forti tutte quante! L'ultima poi... pagherei per vedere la faccia di Vegeta di fronte al... cricetone gigante!! XXXDDD

Vegy_Kakashi_93
13/07/07, ore 22:12

Mamma mia che colpo che mi è preso!!! Oddea stavo per morire!!!! *me tira un enorme sospiro di sollievo e si riprende* però troppo forte!!! bravissima(anche se non ho capito stavolta chi l'ha scritta-_-''''') comunque io non partecipo, non sono capace!!! Sennò lo farei volentieri!! Ciao ciao a tutti i partecipanti fino ad ora e anche a quelli futuri!!^^

11/07/07, ore 22:41

MA KE LOOOOl miri!! xD me l'aspettavo che si trattasse di un animale, sissì... ^^ wiwi cmq tu geniu *_* aggiorna presto! beso!

11/07/07, ore 14:16

ma ke LOOOOOL bra oddio <.< sese criceto quello l'hai preso all'ultimo minuto, ke facevi kon gotenninu??? maiala!!! è___é *me uccide bra* vegeta pensa sempre male, poretto forse è scandalizzato dal fatto ke sia lungo venti cm lui avrà 15 scarsi LOOOL miri è troppo bella!!!! ^^ tvttttttb

Crycry82
11/07/07, ore 13:48

Un criceto???Sbonk!!!Sono caduta a terra. Io vorrei partecipare ma come faccio o.O?? Me non è molto esperta. Continua ti prego e rispondimi.

11/07/07, ore 13:47

Bellissima questa mi ha fatto sballare!!! Comunque sono tutt'e 3 belle complimenti!!!! Anche quella degli scatoloni è bella!! Ciao Baci!

aras
11/07/07, ore 13:23

Tempo fa avevo un 'idea...ah sì!Stavo mettendo a posto una scatola,e dicevo:"Però non si incastra...è troppo grande,non può entrare!..."e altre cose così!^_^Che scema che sono!Questo cap all'inizio fa quasi ribrezzo!Molto bello kissone

11/07/07, ore 13:22

Oh mio dio... Straordinarie queste drabble... I miei complimenti, mi sto ancora sbellicando per le risate!!!

11/07/07, ore 12:39

ahahahahahahahah fa ridere troppooo!!! ti prego continua!!!!!!!! ahahah