Plain Becky
di Lovely_dreamer

10/10/16, ore 06:47

Sei stata incredibile. Per la prima volta ,sul fandom degli 1D ,non ho riso come una sclerata per un trama scialba e vuota e con personaggi che non stavano né in cielo né in terra o per la grammatica e sintassi (e per la mancanza di logica) che mia cugina di 10 anni non si sognerebbe di fare neanche nei sui sogni più remoti. Ed è una vergogna che abbia trovato solo tre e dico TRE recensioni, mentre roba tipo Slave o Dark o qualsiasi altra ff in cui la protagonista bellissima e stupidissima viene stuprata e poi si innamora del suo aguzzino , abbia avuto così tanto successo . Comunque ti prego continua perché tralasciando il fatto che conosci la sintassi verbale (apriti cielo!) e hai creato in personaggio reale con cui ci si può immedesimare. Brava e continua così.

15/05/13, ore 22:46

Seriamente, non so come sia possibile.
Probabilmente sono ripetitiva, leggendo le altre 2 recensioni. E sottolineo DUE, quando solo questo prologo meriterebbe tutte quelle di quelle stronzate di Dark e Danger messe assieme!
Finalmente una storia realistica, essendo la maggior parte dei fandoms composti da ragazze ESATTAMENTE così.
Non ho parole, davvero. Finirei per ripetere all'infinito quello che le precedenti recensioni dicono, poiché sono assolutamente d'accordo con loro.
Anche se è passato tantissimo tempo da quando hai pubblicato questo prologo, spero di poter leggere un seguito!
Unico minuscolo appunto: Harry ha gli occhi verdi, non azzurri!
Giusy xx

08/05/13, ore 21:23

Personalmente, sono d'accordissimo con la recensione di denzkova.
Mi domando davvero perché questa fanfiction abbia una sola recensione mentre quella schifezza immonda tradotta malissimo di "Dark" e le fic di extraordinharry ne hanno a iosa. E' ingiusto!
E' ingiusto innanzitutto perché questo prologo è scritto veramente, ma veramente bene, la protagonista non è la classica Mary Sue perfettaperfettissima magrissima bellissima con gli occhioni cangianti e le curve al posto giusto (ma col cervello al posto sbagliato), ed è ingiusto perché la vita di Becky è esattamente la vita del 99% delle Directioners. Quindi, quale personaggio migliore di Becky potrebbe favorire l'immedesimazione nelle lettrici?
Ma no, loro invece preferiscono storie pervy mlmlmlml, trasgry e sgrammy (che sta per sgrammaticate) in cui le protagoniste sono tipo principessine uscite dalle favole con la personalità di un paramecio e che al primo segnale del figo di turno aprono le gambe e al diavolo la verginità che sbandieravano fiere tre righe prima. Ma sono fighe e stanno con il loro idolo muscolosissimo (che manco un tronista di U&D), è questo l'importante, quindi al diavolo la coerenza della trama, la grammatica ed il realismo (perché di real person si tratta, diamine! Io non mi sognerei mai di descrivere me come una battona di periferia e cinque bravi ragazzi come bulli puttanieri, assassini o stupratori seriali).
Mi dispiace che la storia sia ferma al prologo, davvero. Spero che tu possa continuarla presto.
Non sono neanche una fan degli One Direction, ma entrerò in questo mare di merda che è la sezione 1D solo per leggere storie come la tua, e per leggere la tua se prima o poi deciderai di continuarla (a questo punto sono veramente curiosa di sapere quali idee hai avuto per i capitoli successivi).
Un bacio, e ancora tanti complimenti!

19/02/13, ore 16:43

Io non capisco, proprio per niente, come mai questa storia non sia stata recensita da nessuno.
E' una sezione che dovrebbe anche solo idolatrarti per aver postato un prologo/primo capitolo degno di tale nome.
La caratterizzazione del personaggio, i suoi pensieri, le descrizioni della sua vita e dei suoi problemi sono scritte divinamente, per non parlare del tema: una ragazza che non si sente bella o desiderata, che si trova male a scuola e che passa le sue giornate su twitter a cercare di farsi seguire dai ragazzi.
Praticamente è la vita di un buon settanta per cento delle directioners, quindi non capisco perché snobbino la tua storia: o è scritta in italiano e quindi per loro incomprensibile, oppure si sentono la coda di paglia.
Ho letto cose inimmaginabili durante gli ultimi mesi: one shot di tre paragrafi in cui si parlava della Mary Sue di turno che, a forza di frasi sgrammaticate e lessicalmente povere, si facevano strada nei "cuori di quei cinque angeli", oppure di pwp scritte da dodicenni che hanno una concezione del sesso che arriva ai livelli delle api e dei fiori.
Sono sconvolta che nessuno abbia trovato il tempo anche solo di lasciare un parere su questa storia, non lo trovo accettabile: hai praticamente alzato gli standard di un intero fandom.