Never!!
di StoryGirl

15/10/08, ore 16:45

Nooo,mi hai fatto piangere! Ora corro a leggere il lieto fine..non posso accettare che muori Draco e che io MIO Ron si macchi di un reato così!!

11/07/07, ore 21:09

mamma mia mamma mia!!!! intanto sono contenta che finalmente tu l'abbia scritto e postato! e non vedo l'ora di leggere "Ever"! non hai idea di quanto mi sia piaciuto! STRAZIANTE! Straziante quando Draco non vuole che Ron lo tocchi xkè si sporcherebbe col suo sangue.. perchè "Ron è puro" mamma quanto mi è piaciuto quel punto!povero Ron... ma soprattutto povero Draco! Davvero tanti tanti comlimenti xkè è bellissima! ripeto: nn vedo l'ora di leggere "Ever" un bacio ti adoro

06/07/07, ore 22:16

Ma tu ti sei completamente impazzita!!!! adesso lo fai anche morire non è da te!!! e Harry così cattivo nemmeno se mi pagherebbero ci crederei... ma cmq mi è piaciuta!

05/07/07, ore 18:48

wow!!! è la prima volta che qualcuno mi dedica una fiction!!! dire che sono onorata sarebbe poco! cmq, ottima fiction come sempre: non c'è che dire, riesci sempre a scrivere ciò che + mi piace, e come mi piace! seriamente, non passa giorno che non mi rileggo almeno una delle tue fiction! continua così!!!