Il disprezzo causato dalla paura e dalla vergogna rende egoista e toglie ogni scrupolo, può solo distruggere.
di missmalfoy97

23/12/12, ore 16:35

Si,anche questo capitolo mi è molto piaciuto:sei riuscita a descrivere tutto ciò che prova Voldemort nell'uccidere il padre spinto dal suo odio morboso e dal desiderio di vederlo soffrire quanto più poteva senza tralasciare il fatto che quello era solo l'inizio della sua vendetta,con grande maestria.Anche se sinceramete mi sarei aspettata qualche crucio prima del tanto sospirato "avada kedavra".

Vabbé,con questo concludo.
Un saluto,
Ginny.

21/12/12, ore 20:06

Ciao, avevo inserito le tue drabble fra le preferite già da un pò ma solo adesso mi sono decisa a recensire xD
Comunque,ci tenevo a complimentarmi con te,questo capitolo è scritto come gli altri,ossia,veramente bene.Ed hai caratterizzato Voldemort/Tom in modo eccellente anche se, come hai detto tu stessa,è un personaggio dalla psicologia molto complessa.

Un saluto,
in attesa dell'ultima drabble,
Ginny.

20/12/12, ore 21:10

Tom Riddle: grande esempio di psicopatico.
Perdonami se sono così breve nelle recensioni, forse dovrei sfruttare il fatto di essere la prima scrivendoti uno di quei commenti chilometriche ma in questo momento mi sento solo di dirti: brava, mi piacciono un botto le tue Drabble e sì, Tom è un personaggio che affascina anche me, ma è il tipo di fascino che si prova nel sbirciare la ferita di un amico, ti incuriosisce ma allo stesso tempo ti disgusta.
Ok la smetto di delirare, nelle seguite! ;)

19/12/12, ore 10:13

Tom Orvoloson Riddle è il mio personaggio preferito. Quindi dopo aver letto l'introduzione, non potevo non fermarmi.
Trovo che la caratterizzazione di questa drabble sia molto buona, visto che lui è uno di quei personaggi con una carattere molto complesso.
Tom è sempre stato indipendente - lo fa capire quando non volle essere accompagnato a Diagon Alley -, autoritario - lo conferma anche il tono con cui si rivolge a Silente - e unico. Tom è unico. A parer mio, che coincide molto con il tuo, Tom ha ucciso suo padre per purificarsi. Perché tagliando via ogni legame della sua famiglia Babbana, lui era convinto di riscattarsi.
Dopo questa piccola analisi, ti faccio i complimenti. Mi piace molto come hai scritto questa drabble, il disprezzo provato da Tom fuoriesce dalle tue parole e arriva dritto al lettore.
Questa raccolta finisce nelle seguite, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Meissa Gaunt.

18/12/12, ore 22:06

Ciao :D
Allora la drabble mi è piaciuta molto.
Sei riuscita ad analizzare bene il carattere di Tom Riddle, che a parer mio, è uno dei personaggi psicologicamente più complessi creati dalla Rowling.
Credo che sia proprio per questo motivo che lui abbia deciso di uccidere suo padre, perchè non poteva accettare il fatto che lui discendesse da uno sporco Babbano, che l'aveva addirittura abbandonato. Bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre drabble su Tom.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood