Due cioccolate in tazza, grazie!
di Synapsesss

14/12/13, ore 18:27

ahahahahahahaha!! Sono piegata in due dal ridere!!!
ahahhahaha!!
stupenda!!!
complimenti!!!
E Smythe però dove l'hai lasciato?? :)
Anch'io voglio una tazza di cioccolato, servita da Darren però :) :)

09/01/13, ore 15:34

Hahahahha Ho fatto bene a spulciare le tue storie U_U
Adoro Nick e Jeff - che si fa venire emozioneanti idee alle cinque del mattino guardando il boss delle torte xD
Hai ragione: è oltremodo demenziale, ma è proprio per questo che è divertentissima!!
Sono schiattata a ridere, giuro! hahahahah
E poi: “Sincronizziamo gli orologi”
“Jeff, non siamo le Charlie’s Angels, lo sai vero?”
“Perché non siamo donne o perché non siamo tre?”

Cioè, no... Come si fa a non amare Jeff?! E se è vero che è una copia di te stessa: come si fa a non amarti?!?
E l'idea della tazza?? E quel “Grazie Nick! Peccato per la panna”
“Già. Sai cosa direbbe il nostro amico Smythe in questi casi?”
“Cosa?”
“Che la panna l’aggiungerà Blaine entro poco”

Anche se c'è quel "coso" di mezzo, ho apprezzato :3

Beh, che dire: sei una forza!
Un bacio <3
Ancora io.

23/12/12, ore 00:39

Ahahahahahah che ridere oddio é stupenda l'ho adorata é davvero magica anche io voglio il cioccolato in tazza brava a scrivere una ff cosi leggera é stata uno spasso non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine brava

20/12/12, ore 21:40

Buonasera :)
Non aspettavi altri che me, vero?
Credo che nessuno, leggendo il prompt "cioccolata in tazza", si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, ed è proprio l'originalità a rendere bella questa OS.
Tralasciando che amo Jeff in un modo indefinito e che alla fine fa sempre la figura dello scemo del villaggio, credo che la frase sulle Chalie's Angel sia una delle cose più divertenti che abbia mai letto ahahah.
E' un peccato che tu non abbia partecipato a tutte le giornate della Warblers-week, ma spero che presto pubblicherai una long :D
Forza e coraggio, casco di banane! Continua così ^^
P.S. peccato per la panna montata :\ ahahahah

Arianna

18/12/12, ore 22:20

AHAHAHAH! Povero Blaine!
Mi ha fatto morire!!!!!!!!!!! Jeff è un mito...perchè non fanno una serie TV sugli Warbles? Oddio avrebbe davvero un grande successo...
“Sincronizziamo gli orologi”
“Jeff, non siamo le Charlie’s Angels, lo sai vero?”
“Perché non siamo donne o perché non siamo tre?”
Oddio sono morta...Credo che questa storia sia una delle poche che mi ha fatto divertire davvero. Complimenti anche per l'idea della "Tazza"...fantastica! Ancora complimenti...baci

18/12/12, ore 21:23

ok... sappi che per colpa tua stavo bevendo e mi sono quasi affogata con l'acqua dal ridere!!
non è possibile che nick e jeff (ma soprattutto jeff) si inventino una cosa del genere!! io sono sconvolta!! (in senso buono ovviamente..)
sinceramente avrei tanto voluto vedere la faccia di blaine quando ha fatto due + due e ha capito il losco inganno.. :D
sarà sicuramente stata uno spasso..
a presto
ciao ciao