Cappuccetto Rosso ed il lupo
di _Rael_89

26/06/08, ore 23:23

Ciao! Eccomi tornata! Stasera ho fatto un giro nelle tue FF! Questa KibaIno mi ha commosso tantissimo! Povero Kiba-kun non faceva amicizia con nessuno! Meno male che è arrivata Ino!! Eheheh!! (pervertita ndTutti)(Beh che ho detto? ndme)(hanno solo 5 anni per l'amor del cielo ndTutti)(ma non ho fatto niente ndme)(però qualcosa pensavi ndTutti)(io penso quello che mi pare ndme) Beh lasciamo perdere "Tutti". Ancora bellissima storia. Baci Princess of Bang

09/07/07, ore 21:48

ciao sore!grazie tantissimo x questa piccola ficcy su KibaIno sai quanto ci tengo a questa coppia.La storia è adatissima e poi sono così adorabili! complimenti è veramente KAWAI!^O^ grazie ancora alla prox ficcy(anke se è una SasuInoXDDD) e sxiamo che riusciamo a far piacere anche questo pairing =D

08/07/07, ore 10:51

Oh, ma che puccccccciiiii!!! Sono tenrissimi, davvero! devo ammettere che la coppia è alquanto insolita, ma considerandoli così da piccoli sembra tutto più spontanteo e verosimile... beh, complimenti!!! sei stata davvero brava! ^_^ Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Tsume è la mamma di kiba, mentre la sorella si chiama hana... vabbè, ma nn ci fare caso, oggi sono un po' puntigliosa!!! Complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/07, ore 10:20

che carina! mi è piaciuta davvero molto! non è proprio una delle mie coppie preferite, ma così piccoli sono troppo carini! brava,davvero molto bella!!!! ino_chan96

Anne
06/07/07, ore 15:20

Maccheddolceeeeeeeeee!!!! *_____* Complimenti, troppo tenera!!!

Giselle
05/07/07, ore 19:50

Che bella questa fic!!!! Kiba e Ino sono così pucciosissimi!!! Sai hai proprio ragione: è un vero peccato che di SasuIno e KibaIno ce ne siano così poche, perchè sono veramente due pairing meravigliosi... Quindi scrivi ancora tantissime SasuIno, che io leggo con immenso picere!!!!

Isatachi
05/07/07, ore 19:06

Ciao! Sai che hai avuto un'idea davvero carina?^_^. Che carini! Peccato che non c'era Itachino ( magari vestito da vampiro, ih ih... ok sto delirando, sorry )... brava, brava^_^. Baci8! Isa

Mina
05/07/07, ore 17:12

Devo dire che non è davvero niente male ! conoscendoti con Ino ci avrei messo L'ODIATO ma Kiba va benissimo..... , sono così pucciosoloni , mi hanno fatto una tale tenerezza . Beh ad un tuo prossimo lavoro. Ciauz da Mina (alias la commissionatrice di pairing pazza ). Ciauz