Destiny.
di chococyrus

31/03/13, ore 12:38

fsfsnfgngfnjfgjgjskjgjf,bellissimo *-* ora vado a recensire gli altri c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

30/03/13, ore 21:28

Hey! come promesso eccomi :) scrivi molto bene per i miei gusti.. davvero!!!
continua così!!!! :) e la storia sembra molto interessante!!!!
ora continuo a leggerla :)

30/03/13, ore 19:56

la tua protagonista è fantastica, dico davvero cc:
la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggerne tutti i capitoli. a presto! <3

11/01/13, ore 00:43

Wow sai la tua protagonista é uguale a me tranne che ho i capelli ricci/ mossi biondi e gli occhi Azzurri e che amo la matematica poi siamo uguali, ogni minima cosa che hai scritto, che piange solo quando é da sola perché lei deve sempre sorridere e farsi vedere forte e felice sempre per non dare preoccupazioni agli altri facendo credere che vada tutto bene anche se dentro stai da schifo e tutto ciò che vorresti avere é qualcuno con cui parlare davvero e a volte urlare perché non si riesce a tenere tutto dentro... La capisco bene ! Sai non solo come caratteristiche siamo uguali ma anche come storia o meglio mio padre ha abbandonato me è mia mamma quando avevo 11 mesi e adesso devo compiere 16 anni quindi... Fai te i calcoli...! Da allora nn o'ho mai più visto e anche se lui è stato il più grande s*****o del mondo non si è nemmeno mai degnato di interessare e o di provi rimedio ma anzi si é sposato altre due volte e ha avuto un'altro figlio ...! Comunque, dato che questa storia la sento molto la leggero tutta e già mi piace e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, o e brava sono proprio quelli sentimenti che si provano... Complimenti davvero, hai fatto uno splendido lavoro ! O e mi dispiace di averti assillato con la mia storia un secondo fa ... Scusa !
Recensione: SUPER POSITIVA

21/12/12, ore 20:43

ciao bellissima, come promesso eccomi qua a recensire la tua storia.
beh che dire?
come inizio non è male, è molto scorrevole, i tempi verbali sono tutti corretti e non ho trovato quasi nessun errore.
sì mi piaci. (devo dire anche che la descrizione di Destiny è uguale identica al mio carattere..)
dato che questa storia m'incuriosisce la metto fra le seguite, in modo che quando tu l'aggiorni posso subito andare a leggere il nuovo capitolo.
magari ti andrebbe di recensire anche la mia di storia?
grazie mille se lo farai, with love
Devonnes.

p.s. MARTA E' BELLISSIMAAAAA <3

21/12/12, ore 18:03

Bello, mi piae già l'inizio e corro a leggere il secondo capitolo!
P.S. l'avevo promesso che ti lasciavo anche una piccola recensione <3