The Door
di DoctoRose91

04/07/13, ore 18:30

Wow.
Davvero bellissima. Mi è piaciuta un sacco! ^_^
Il modo in cui descrivi la scena... è fenomenale. Come anche le frasi a inizio e fine storia. Ci stanno un sacco. Sembrano concludere e iniziare qualcosa di bellissimo.
Il finale invece mi ha lasciato perplessa. E' strano un finale così. E'... uhm... diverso, ecco.
Questo non voul dire che non mi piace, anzi! ...E' stato un finale brusco. Improvviso. Ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa, dopo.
Forse era quello il messaggio che volevi lesciare, non lo so. Comunque mi è piaciuto!
E' bella anche la descrizione delle reazioni dei due. Lei che cerca di avviccinarsi e lui che la allontana... Sostanzialmente perchè ha paura. Ma chi può biasimarlo, del resto?
Essere l'ultimo Signore del Tempo non dev'essere una passeggiata.
Comunque mi è davvero davvero piaciuta! :D
Bravissima!!!

Un abbraccio
Gallifrey_96

07/01/13, ore 19:27

Ciao sono di nuovo io!!!!!! : ) !!!
OH MIO DIO,DIO DIO DIO!!!! NON CI POSSO CREDERE !! MA E' STUPENDA anzi STUPENDISSIMAMENTE MERAVIGLIOSA,non credevo sapessi scrivere ancora meglio di quanto ho letto le altre tue storie,sul serio mi hai lasciato a bocca aperta e asciutta!!!! Poi non parliamo della litigata che è stata stupenda,semplicemente U-N-I-C-A!!! Non so cos'alto dire,davvero,sappi però che mi risentirai molto presto,questo è certo!!!! Complimenti ancora DoctoRose91 mi hai saputo stupire ancora una volta e sono sicura che continuerai a farlo!!!
A prestissimamente!!!
Bacioni Lady B.!!
P.S.(Primo:la foto è sensazionale e Secondo:credo che da ora in poi passerò per Doctor Who più spesso,questo è assicurato,)!!! X ) !!!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 07:28 pm)

22/12/12, ore 17:40

Wow DoctoRose91.... una One -shot davvero molto toccante..... Stupenda!!! Ho ancora i brividi addosso....
sei stata bravissima.... le mie congratulazioni !!! Sei Super fantastica!!!!

18/12/12, ore 22:41

Ciao :) allora, a parte qualche aggettivo baroccheggiante, la strana situazione è molto simpatica e la descrizione del loro bacio molto... diciamo presente ;) una fantasticheria parecchio immaginata, mi sa ehehe
(APPROVO)
Solo una cosa, poi è un parere personale: io non so se il fatto di non averla MAI toccata oltre un certo limite non facesse parte di una sorta di sistema per "starne alla larga prima che spezzi due cuori di netto" (lei li ha spezzati lo stesso) ma di una cosa sono sicura: se per caso Rose fosse "cascata" su di lui e ci fosse stato di mezzo un meraviglioso baldacchino rosso...
dubito che il povero Ten sarebbe uscito vivo da quella stanza. Due cuore non gli sarebbero bastati perché secondo me Rose lo avrebbe consumato fino a costringerlo a rigenerarsi :D :D

alla prossima e... ti leggo! :)

18/12/12, ore 22:23

STUPENDO !!!!!È un insignificante aggettivo in confronto al tuo meraviglioso capitolo !!!!!
ADORO letteralmente tutte le tue storie e questa è ECCEZIONALE !!!! GRANDE DoctoRose91 !!!
L’ho letta tutto d’un fiato,appena ho visto che eri tu l’autrice,non ho esitato un istante a cliccare e a perdermi tra le righe della tua sublime scrittura…BRAVISSIMA come sempre !!!!
Superbo l’inizio in corsivo,sembra una poesia dove riesci perfettamente a far capire i sentimenti e lo stato d’animo che prova Rose…io non so come dirtelo,forse neanche in tutte le lingue del mondo riuscirei a dirti quanto hai descritto divinamente la scena del litigio (il momento passionale….Beh meglio di così !!!),finendo con la scena che hai rappresentato nella tua foto (BELLISSIMA !!!! Ma come hai fatto ??? Me la sono salvata…d'altronde come non potevo !!!).
Mi hai suscitano incredibili e profondi sentimenti ed emozioni nel leggere questa tua storia,proprio come una vera scrittrice !!!!
TI PREGO non lasciarmi così con i fazzoletti in mano e la bocca aperta...sono eccitata nel scoprire come prosegue la vicenda !!!
Che dire… EPICO Capitolo “The Door” !!!! Bacionissimi C94