Love Pain
di Dazel

09/05/13, ore 13:31

Angst, angst ovunque, quanto mi piace.  Jonghyun che si frega alla grande dei sentimenti di Kibum è da picchiare e tanto anche, perchè non si può non considerare Bummie T-T Però non l'adorerei se non facesse a questo modo, quindi va bene, è tutto perdonato *patta Jjongie*. Kibum trasmette tristezza, è cupo e solo e disperatamente innamorato di una persona che non lo ricambia e anzi, non lo accetta affatto e questo è ancora peggio! Riesco ad immedesimarmi in lui e questo ha accenutato la mia amarezza per l'abbandono graduale degli amici, che proprio non mi piace. Trovo che sia una delle cose peggiori rimanere soli, soprattutto in momenti difficili come quello che Bummie sta vivendo. La morte dei genitori, l'abbandono della scuola, l'amore e l'amicizia che lentamente vanno a pezzi, tutti assieme, sono una valanga senza freni che ti porta nel baratro. Ho trattenuto il fiato alla fine, perchè sapevo costa stava per fare, ma non volevo accettarlo (non lo volevo ma lo volevo, dimmi te come sono contorta ahah). Come vorrei sapere la reazione di Jonghyun, vorrei vedere l'effetto di quel gesto estremo e disperato dell'amico, insomma lo voglio vedere soffrire e piangere per lui *risata maligna* ( e se poi non lo fa, davvero vado lì a picchiarlo.)
Comunque che dire, perfetta *V* Un abbraccio

Lady *3*

30/12/12, ore 11:22

Sono sempre io,haloa~
Allora,io direi che fa davvero piangere e lo dimostrano i miei occhi,è stupenda.
Nel senso,la storia è tragica davvero,la vittima è quasi sempre Kibum,però il modo in cui l'hai scritta è..Stupenda.
Se si guardano le parole,ovviamente.
Però è davvero triste,ogni volta che leggevo un pezzo in più,mi saliva l'ansia,poi il finale è stato tragico,però bello.
Basta,amo le tue fanfic,non ti rompo più. /credo/
Taeminna.

23/12/12, ore 21:30

Salve!
Devo dire che questa shot è molto triste e incisiva. Hai espresso benissimo il dolore che Kibum prova a causa della sensazione continua di solitudine che avverte. Davvero brava, è magnifica, l'ho adorata ^_^
E se devo essere sincera, per quanto io ami tutti gli shinee, così come la jongkey, non ho potuto non trovare azzeccatissima la fine che hai deciso di dargli, con Key che per tutto il tempo non fa altro che comportarsi come se volesse suicidarsi senza mai farlo sul serio, e in conclusione mantiene tutti quei "rimandiamo alla prossima" che ogni volta si diceva nel tentativo di portare avanti una vita che non era vita.
In definitiva, mi piaciuta!
Alla prossima,
Vortex.

20/12/12, ore 19:12

NO. NO. NO. NO. NO. E ANCORA NO.
Perché?! Perché l'hai pubblicata?!?!
DILLO. Dillo che è perché mi odi(?) e vuoi farmi piangere ancora! TANTO LO SO CHE E' COSI', BRUTTO MOSTRO.

....

Davvero. Tanto, tanto disappunto.
Lo sai che.. oddio. Questa è una delle poche fanfictions in cui ti odio profondamente (in senso positivo, s'intende /wtf) sia te che quel bastrardo di Jonghyun.
La patisco. Patisco il fatto che Bumie soffra così...
Dio. Non sai nemmeno per quanto ho pianto.. o be', sì, lo sai perché te l'ho detto.. ma ora che l'ho riletto, ho pianto ancora..

"Vede il suo riflesso nella lama, e incontrando i suoi occhi vuoti e stanchi lo capisce, che non mancherà proprio a nessuno.

Ma voi lo sapete, cos'è l'amore?

Kibum avrebbe preferito di no."

La morte. Giuro che.. quest'ultima parte è stata la mia morte (e non solo la mia...)
TI ODIO.

*se ne va*