Rebekka
di dragon_queen

11/09/13, ore 07:57

XD ... non so che dire , questa storia è pazzesca sul serio ... sei davvero mooolto brava , la sto leggendo molto volentieri e non vedo l'ora di scoprie che cosa succederà nel prossimo capitolo ...ti prego non smette di aggiornarla xk mi piace tanto XD ciaoooo

19/02/13, ore 15:49

Ciao ho letto la tua storia l'altro giorno e mi è piaciuta molto! :) Il personaggio di Rebekka è combattivo e con un passato misterioso (e a me i passati misteriosi sono sempre piaciuti quindi un altro punto a tuo favore ;)). Spero che continuerai ad aggiornare visto che è da un pò che risale l'ultimo capitolo. Non sto qui a fartela molto lunga quindi ti faccio TAANTI complimenti per la storia e ti saluto aspettando il prossimo aggiornamento. Brava brava brava! Baci _pervinca_

28/01/13, ore 04:17

Salve :D
Ho trovato la tua storia un pò per caso e devo dire che già dal primo capitolo mi piace.
Comunque, penso anch'io che quel "disgraziato di un asgardiano" si meriti un pò d'amore o d'affetto. Va bene, fa delle scelte sbagliate ma comunque errare è da tutti, per non dire umano.
Quando ho letto "Avevo sentito parlare di lui, dei suoi meriti nelle missioni, ma a vederlo di persona non mi sembrava poi un granchè." ho pensato, "Cosa?? Il mio Clint non è un granchè??" Sorry, è il mio personaggio preferito >.<
Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, è scorrevole e senza errori.
Domani o meglio, più tardi cercherò di leggere il seguito dei capitoli :D
A più tardi.

Joselle.