for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

08/06/13, ore 17:38

Il tuo capitolo è veramente Molto bello..<3 comunque ti andrebbe di passare a recensire il mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1894933&i=1 GRAZIE MILLE SE LO FAI <3 <3 l'ho messo ieri e mi servirebbero delle recensioni <3

28/03/13, ore 10:55

wow, bella ff, nn vedo l'ora di saper k succedera' ora k incontra i 1D. In ogni caso te la cavi bn a scrivere, pens k passero' subito al prox. capitolo. Be, ci sentiamo!
PS: mi lasci una recensioncina magari?

27/03/13, ore 11:53

ehi.
inzio con il dire che la storia mi sta, - già - prendendo molto.
mi piacciono molto le descrizioni di come hai delineato i personaggi.
è scorrevole, e sembra che al momento non ci siano errori, hgj
mi piace già fghj - lo ripeto - ahah, sono veloce nel leggere lol
spero, - se ti va - che se vuoi, anche tu passi alla mia fic, 'the right side' sempre sui oned, se puoi tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
bye.xx

22/03/13, ore 18:33

Eccomi qua tu chiedi ti accontento e ti dico subito che scrivi benissimo. devo imparare moltissimo da te e però. vorrei sapere come hai saputo. della mia esistenza è una mia curiosità e sei tenuta a rispondermi ahahha e non possk dire molto. è solo l'inizio. mi domando con chi finirà per noi rovinarmi la sorpresa non leggo mai su quale dei cinque. è ahah e posso disturbarti a mia. volta allora bene ho scritto. una one shot c'est du dejà. vu potresti. recensirla grazie. mille recensione bella lunga comunque. sempre più. di dieci parole grazie. mille in anticipo e conti.uerò. a leggere e ovviamente a recensire

14/03/13, ore 15:48

Come storia è davvero carina!
Vado a leggere i prossimi

fgyug yfg og y

14/03/13, ore 12:46

Ciao baby dopo anni luce sono finalmente riuscita a passare, spero che mi perdonerai per il mio ritardo è che la scuola sta assorbendo ogni mia energia!
Comunque tornando alla storia.. è stupendo questo primo capitolo, davvero davvero bello. Un inizio insolito e che non ho mai letto prima perciò mi piace moltissimo e scrivi bene complimenti
un bacio grande
@thequiffofzayn

10/03/13, ore 14:29

sono passaa xD
comunqueeeee il capitolo è OKAY, è fluido e questo è un punto a tuo favore
Besos <3

23/02/13, ore 14:03

Eccomi qui !!
Iniziamo col dire che la presentazione che sono riuscita a "carpire" da questo primo capitolo, della protagonista mi piace davvero molto.
Non so esattamente perché forse per l'aria da mezza dura un po' finta danno che poi è così agitata per l'incontro col suo fratellone ... comprensibile eh ... non lo so, ma mi piace e questo è l'importante ;)
Bene ora voglio vedere il loro incontro però quindi ci vediamo all'altro :)
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:03 pm)

22/02/13, ore 17:37

Eccomi qui come promeeeesso c:
Allora, come tipo di storia mi piace c: E' una bella idea.
E' carino anche come scrivi. E' la prima storia che leggo in terza persona. Tutte quelle che ho letto finora sono in prima. Ma ho notato che esce piuttosto bene anche in terza.
Sono curiosa di vedere cosa capita nel prossimo capitolo. Vado subito a leggere c:
Appena puoi, passa da me. Grazie, Carla xx

15/02/13, ore 18:31

ciao, molto carino :)
ti riconsiglierei di rivedere un po' la punteggiatura, ma nulla di grave :)
continua così!
baci

14/02/13, ore 22:30

molto bella questa storia:) continuerò sicuramente a leggerla. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere:)

02/02/13, ore 16:36

Ahhhw... Ci credo che é ansiosa. Lo sarei anche io. Ksndodnkdoajsx vado a leggere gli altri capitoli *faciaociaoconlamanina*

02/02/13, ore 15:26

La stora sembra interessante, i dettagli sono ben descritti e i tempi verbali usati bene.

Solo una cosa, sta molto attenta alla punteggiatura, a parte che non hai messo punti, attenta alle virgole, come qua:

ognuno di loro sapeva quello che lasciava ma, nessuno era a conoscenza a cosa andava incontro
Delle ragazze, indicarono Maura e poi la bionda

...non andrebbero messe, a mio parere.

Joanne

29/01/13, ore 21:01

Che bel capitolo, complimenti..continua a scrivere così c:

26/01/13, ore 22:54

Hei :)
Sono passata e devo dire che come inizio mi ha attirato :)
Penso che la storia dovrà essere davverocarina,già da qui,ma per saperlo ora vado a leggere i prossimi capitoli :)
Comunque sei brava a scrivere :)
Passo ai prossimi :)
Sara.