Se dovessi scegliere un luogo dove morire,sarebbero le braccia di Jim.
di MayniacGlamFreak

Ciao MayniacGlamFreak (spero di aver scritto bene il nome!)
che bello iniziare il nuovo anno con questa One shot su Freddie.
Scusa il ritardo, avrei tanto voluto leggerla prima, è meravigliosa, fatta davvero con il cuore, mi hai fatto commuovere, è toccante.
Apprezzo anche molto il fatto che tu ti sia ben documentata prima di lanciarti in questa ff.
L'unica cosa su cui ti devo riprendere è che è sbagliato scrivere come fai tu, senza lasciare spazio dopo i segni di punteggiatura (anche sulla pagina ufficiale di EFP è stato detto). A parte questo, lo trovo perfetto, e andrà subito nei preferiti!
A presto,
Phoenix

Ciao Luci!!
Mi riconosci?
Sono la Giulia.
E' strano trovarmi da queste parti, dato che di solito giro tra le storie del mio fandom e la cosa finisce lì, invece volevo leggere una delle tue storie e ho scelto questa, dato che i Queen sono un gruppo che conosco perchè mio padre ne è appassionato.
Dunque, devo dirti che sei veramente molto brava e scrivi molto molto bene, usi i termini giusti, non fai errori di grammatica e il testo è parecchio scorrevole, insomma la storia mi piace molto!
Un bacio,
Giulia <3

Sono cresciuto con in Queen e la personalità di Freddie ha influenzato non poco il mio carattere, per questo mi sono commosso leggendo questa storia. Ottima!

Mi stupisco del fatto che non ho ancora commentato questa piccola bellezza.
AMO, AMO, AMO questa one-shot! E' commovente, sentita, sincera, struggente e VIVA. Mi sembra di leggere uno scritto di Freddie, davvero.
Adoro il fatto che tu abbia citato Mother Love (una delle mie canzoni preferite ç.ç), così come l'epitaffio della statua a Montreux.
Nonso più che dire, davvero, ma sappi che trovo questa ff bellissima.
Alla prossima
Izzy

Lo sai,sto PIANGENDO.PIANGENDO.Io non ho pianto neanche quando mi sono rotta l'alluce,sto piangendo per questa fanfiction. Sai,mi sa proprio di Freddie.Cioè,non si nota che è scritto da un'altra persona,dà proprio l'idea della Regina alle prese con la sua malattia. Brutto,brutto brutto il destino per quel grande artista.Ma Freddie vivrà per sempre dentro di noi no?Complimenti per la storia,davvero toccante,scritta bene,ma soprattutto realistica e diretta.

mi sono commossa. Ho letto, credo, i tuoi stessi articoli e libri e vedere nero su bianco i sentimenti che a mio parere Fred ha provato non può che farmi piangere. Immagino che avrai preso un bel voto nel tema e non potrebbe essere altrimenti. Davvero magnifica non ci sono altre parole. Spero di leggere altro.

A presto
G