Cosa hai capito?
di LadyDam

15/06/13, ore 20:55

Ottima,perfetta,sublime...ok ora la smetto con gli aggettivi e comincio con frasi più articolate.....XD un' altra ff Johnlock fenomenale.Mi sono piaciuti in tutto!!!!Davvero fantastica e brillante!!! Ho visto che ne hai scritte altre.adesso vado a leggerle!!
Un bacio
A presto

19/12/12, ore 21:39

Aaaaaaww! Ma che carina!! XD
Mi è piaciuto molto la sbottata di Sherlock! Non ne avevo mai lette di così... "forti" diciamo. Che vanno così dirette al punto e che fanno sentire l'altro incredibilmente in colpa. XD Devo dire che è stata una gran bella idea! *__*
Poi va beh, i suoi "cos'hai capito?" erano asdfghjhgfd, <--cos'hai capito? [cit]
Oltretutto l'inizio con John incacchiato, ben descritto, complimenti u__u

19/12/12, ore 17:44

Bellissima storia, davvero!
Se la BBC facesse un ritorno di Sherlock, così, in questo modo, penso che mi strapperei i capelli dalla gioia !
Bella la scena dei due che si spintonano urlandosi in faccia tutto quello che hanno passato, ci voleva proprio che si sfogassero, una volta per tutte !
Beh, per non parlare della fine, mi è piaciuto molto lo scambio di effusioni e sopratutto : 'parola di blogger' che dire, azzeccatissima come a voler dire che la vita da soldato (o volendo, la vecchia vita) di John  è finita nel momento stesso in cui ha incontrato Sherlock. *-*
Non sono brava a fare recensioni, ma volevo farti sapere che ho apprezzato molto questa storia :)
La chiudo qui.

Alla prossima,
Fede

19/12/12, ore 11:57

uno dei più bei ritorni a casa che abbia letto, in effetti non so credere alla rabbia persistente di John dopo che Sherlock gli spiega perché ha fatto quello che ha fatto... mi piace molto e scusa se mi permetto ma il termine giusto è andare in fibrillazione, tanto è vero che se accade occorre un defibrillatore... scusa ancora, sicuramente è solo una svista... alla prossima!