Like a Star
di SameGioeCa1D

04/07/13, ore 13:25

come ogni vostra FF io cosa faccio? piango
1° motivo: è meravigliosamente dolce
2° è finita
3° L'amore...
ecco i motivi per cui piango...
vi amo le vostre storie sono meravigliose...

07/06/13, ore 11:23

OMG e bellissimissima sto piangendo ci credi ? Come é possibile che si può piangere per una FF ?
A parte che sto piangendo come una fontana questa ff é stupenda complimenti <3

03/02/13, ore 11:46

WOW è bellissima!!! Sto ancora piangendo come una bambina:'( è una storia meravigliosa,sei bravissima a scrivere:) complimenti!! Un bacio<3

17/01/13, ore 16:39

è bellissima!!!!!!!!!!!!! mi sono messa a piangere come una cretina e una mamma mi guardava in modo strano!!!!! hahahahahhahhah!!!!!! comunque sei bravissima a scrivere!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!
ciao baci
ghigghi

19/12/12, ore 12:05

Allora scriverti un commento sinceramente non è facile. Inizio col dirti che la storia è molto intensa, ed è molto bello che ad ispirartela sia stato tuo nonno. Detto questo continuo col farti i complimenti per alcune cose che hai scritto che ho trovato belle e romantiche. Bella la tua idea di amore, e l'appunto sulla definizione scientifica e le stelle. Nel complesso una storia romantica e triste che mi è piaciuta ma.....un piccolo ma c'è e spero che tu non me ne voglia. Ho notato una quantità discreta di errori di scrittura. Pochi punti, virgole messe male o non messe, alcuni verbi sbagliati. Non è una critica per dirti che non sei brava, anzi mi piacerebbe rileggere questa storia corretta perché merita davvero. Il soggetto è bello e se tu avessi voglia di aggiustare la scrittura penso che riceveresti molte recensioni positive.
Il mi è un consiglio ma alla fine sei libera anche di lasciarla così.
Per quanto mi riguarda ho concluso, ti ripeto comunque che è una bella storia quindi continua così e scrivi altri bei racconti.
Alla prossima
Lulabi