Di lecca-lecca e panna montata
di Daifha

07/03/14, ore 10:17

Ciao Daifha!
Ed eccomi infine a leggere anche l'ultima parte della raccolta! Sia chiaro: se ce ne saranno altre, se avrai voglia di scriverle, sarò bel felice di commentare anche quelle!
Il sonno leggero di Midorima lo capisco perfettamente... è la stessa cosa per me! XD! Basta veramente un fruscio di coperte che mi si spalancano gli occhi! A volte, quando sei davvero stanco e vorresti dormire e basta per tipo 8 ore di fila, è davvero snervante...
Takao vuole seriamente rischiare la vita, comunque... è un intrepido! u.u
Come sempre, complimenti per la fan fiction! Carina e divertente, scritta bene! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/03/13, ore 19:22

Ciao.
Sono qui riunita per dirti una cosa:bella storia,brava u.u. Anche a me all'inizio Mindorima mi stava antipatico credo che sia per i suoi tiri o perché ha un carattere troppo superbo(?).
Boh...Sinceramente come coppietta non mi piace gran che. Non pensare che la storia non mi piace,anzi la trovo molto carina^^. Solo che preferisco Kuroko con Kise o Kise con Amoine.
Mi piace,d'avvero.
Con affetto,Masquerade.

21/12/12, ore 09:30

Davvero molto carina! Mi piace come hai descritto la scena hot tra Midorima e Takao, ben descritta e senza uscire dal carattere dei personaggi, rimanendo quindi coerente sul punto di vista dell'IC. Non ho visto errori grammaticale, forse alcuni di battitura, che con una lettura più accurata potrai individuare senza problemi (se non hai voglia ti capisco a pieno, io a volte pubblico senza nemmeno rileggerle delle volte. Troppa fatica XD ma io sono un caso perso.)
Anyway! Spero ne scriverai altre su loro, magari anche più lunghe e dettagliate~
See ya!

Cigarettes;