Do not be afraid, trust me.
di ohana_

08/05/13, ore 23:12

ragazza, questa storia è bellissima, mi è piaciuta tantooo ma finiranno con il innamorarsi? beh lo spero ahahaha :))) continuaaaa perfavoreee! :))

29/01/13, ore 23:46

Scusa se sto recensendo con sette giorni di ritardo :( ma ho molti compiti da fare e ho anche la febbre :o E poi mi sono accorta solo adesso che la tua storia non era inserita nelle "preferite". Tornando alla storia, Zayn confessa i suoi sentimenti ad Emily, Harry accompagna a Emily a casa secondo me a Harry piace Emily ( è un parere mio ) Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

29/01/13, ore 18:45

Asdgrfgvkui è bellissima c':
Ok, mi piacciono i contenuti forti (?) non pensar male ahahahha
No, va beh...
Mi dispiace davvero tanto di dover già spegnere il computer!
Appena avrò tempo continuerò a leggere!
Brava, scrivi bene!
Baci xx

18/01/13, ore 18:32

wooooow

17/01/13, ore 20:33

*simetteinginocchioefalafacciadacucciolo* ti supplico continuaaaaa!sei bravissima!non vedo l'ora che pubblichi il prossimo,sto morendo dalla curiosità!

17/01/13, ore 12:03

Non ti preoccupare, chiamami pervertita ma ne leggo molte di queste ihihih
Comunque è bella spero che gli altri capitoli saranno anche più belli come questo!
Byee xx

14/01/13, ore 11:53

Scriveresti una OS rossa con protagonisti Zayn, Harry e Martina?
Per lo svolgimento magari inventa tu qualcosa!
Grazie :)

08/01/13, ore 07:17

ma è bellisima! Mi piace molto e poi sai scrivere davvero bene! chixismdjxos c:

26/12/12, ore 12:16

È davvero bellissima :) È fatta davvero molto bene, di solito non mi piacciono le OS Questa mi è capitata di leggerla per caso e mi è piaciuta tantissimo come trama è davvero bella:) Continuala per favore <3

21/12/12, ore 16:52

è bellissima.
no,sul serio.
complimenti.mi è piaciuta un sacco,diversa dalle altre.
e poi secondo me zayn è anche un po' innamorato vfndkjbvk.
ok,mi dileguo.
ciàbbella.

19/12/12, ore 21:58

È scritta bene, mi piace c: ne ho lette alcune davvero volgari, ma questa no, questa è scritta davvero bene, piace tanto anche a me :) poi dal quel che ho letto verrebbe fuori una bella storia, se la continui... Io la continuerei, è bellissima, e tu scrivi benissimo :)

19/12/12, ore 16:53

Ehi amica pervy.c:
pensavi davvero che dicendomi che era molto pervy io mi sarei rimasta a posto? ಡ౪ಡ
allora,iniziamo.
L'idea è originale e mi è subito piaciuta,la struttura era buona ma l'unica cosa che non ho apprezzato è quello della ripetività dei nomi.
Oltre a questo mi è subito piaciuta e per essere la tua prima os rossa non è davvero niente male c:
dopo di questo mi dileguo(?)
Bacioni,dalla tua amica pervy.ಡ౪ಡ

19/12/12, ore 09:35

Ciao bella :)
sono una pervertita cronica, quindi sono passata dalla tua os rossa, mlmlml.
Inanzi tutto l'idea è molto buona, ma non posso dirti lo stesso della scrittura..
Ci sono parecchi errori ortografici, ripetizioni e scene sconnesse.
In più l'uso dei tempi verbali: passi dal passato remoto all'imperfetto :o
Ti ripeto, mi è piaciuta, ma non a pieno...
Bhe, spero ti possano servire per migliorare i miei consigli (:

jawaadhugsme

19/12/12, ore 07:52

Zau bella !!:) Allora..da dove cominciare ...Ah si : DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE QUESTA MERAVIGLIA !:) Muoio dalla curiosità di sapere come andrà a finire , fallo per me , anzi per noi *-* Lo so che scoccio ed é per questo che ora mi disintegro .. Ciao favolosa scrittrice :)

19/12/12, ore 00:03

Sciao!
Non so cosa dire.. Non sono nè una ragazza che si disgusta ma nè una che si è divertita.
Dopo questa frase scommetto che mi odierai perchè fraintenderai.
Riavvogliamo il nastro.
Sciao!
Bella come Os.. Dovresti continuarla secondo me
Muoio dalla voglia di sapere come si sono conosciuti.. o se si fidanzeranno e proveranno ognuno qualcosa per l'altro.
Sono molto curiosa.
È la prima OS che leggo che è un po' pervy.. e l'adoro.
Racconti i modi in cui lo fanno... fantasticamente.
mi fai volare con l'immaginazione.
Scommetto che alla fine di questa rensione.. mi considerera una pervertita..
Eheh.. lo so.. ma non lo sono molto :')
Io mi dileguo..se no continuo a smerdarmi da sola.
Sciao :'))