The Hill
di gealach

21/03/08, ore 19:45

Cosa ne penso?...semplice...è FANTASTICA...°___°...è veramente bella! davvero! e per un certo verso gli stà bene a Near di essere morto solo >_> se ne stà tutto il tempo a giocare il una stanza buia mentre Mello pensa all'azione...Mello...ç___ç se Near si fosse dimostrato un po più dispiaciuto per la sua morte..beh...ci avrei ripensato...ma ovviamente Near non si puo scomporre per il suo vecchio compagno >.> okok XD stò andando oltre lo so XD comunque ti faccio ancora i miei complimenti perchè è davvero una bella ff!!!^__^ Un kissone by Elly

07/07/07, ore 13:54

Stupenda. Davvero stupenda. L'ho letta non so quante volte negli ultimi trenta minuti. La adoro, perchè è cruda, perchè è vera. E adesso termino la recensione e la vado a rileggere...

06/07/07, ore 14:36

Amo antologia di spoon river, e ho imparato ad apprezzare anche questo manga. complimenti, mi e piaciuta parecchio questa fanfiction^^! mi ha lasciato l'amaro in bocca perche alla fine, come gia prevedevo sono morti tutti, ma in parte ha il suo fascino proprio per questo motivo^^! e forse mai come nel prologo di antologia di spoon river li avrei visti piu azzeccati per una poesia. complimenti ancora^^!

06/07/07, ore 01:43

Non so spiegare bene a parole cos'ho provato leggendo questa fic. E' molto particolare, intensa, così diversa dalle altre. Mi ha lasciato l'amaro in bocca; ma non perchè non mi è piaciuta, tutt'altro. Perchè è così cruda, così meravigliosamente accattivante. Mi piace molto il tuo stile. Continua così!