Black-eyed
di Ranessa

13/02/11, ore 20:21

Oh, che bella! Scusa ma sono una vera frana... quando l'hai scritta questa? Prima del settimo? E perché? Ti piaceva il personaggio di Piton, anche se non si sapeva ancora bene da che parte stava? Cmq è molto bella... mi piace davvero, è uno sguardo introspettivo su Severus Piton... non è male, no no... complimenti, mi piace anche l'utilizzo della canzone :) be' adesso vado a vedere altre cose che hai scritto... Spero siano tutte belle come questa!

03/08/06, ore 15:13

Io odio Piton almeno quanto lui odia se stesso ;-) Lo descrivi in modo eccellente, è consapevole di quanto sia traditore, disgustoso, voltafaccia, doppiogiochista... Vabbè, basta. Ancora bravissima!!!!

23/09/05, ore 16:30

Recensione di Isilascar:Molto cupa,triste .Mi piace il tuo Severus, i suoi pensieri prima di essere ucciso.Voto 9.Continua a scrivere

Paola
12/07/04, ore 23:46

Veramente bella: hai creato un Severus, non l'hai fatto redimere, però nel dubbio, su quale sia la parte migliore, è tremendamente umano. Complimenti, ci sai fare con la scrittura !!

Morgan_Snape
12/07/04, ore 23:01

ottima!bellissima!davvero lo stile che piace a me!un bel 10 non te lo toglie nessuno. continua così!ma sopratutto...w Sevvy!!^^

12/07/04, ore 21:52

Piton non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti.Ha iniziato a piacermi solo dopo il quinto libro....ma tu sei riuscita a farmene innamorare!!!Scrivi benissimo.La continua poeticità del racconto lo rende scorrevole e piacevole,l'ammissione di una vita passata a scappare dà la giusta drammaticità....e poi,sapere di aver sbagliato ma non sapere dove,come e quando...davvero bravissima.Mi è piaciuta molto.Spero scriverai altre ff.Un bacione Nyla

Bebba
12/07/04, ore 21:30

siccome mi piace Piton questa storia èpropio azzeccata,continua così che fai bene.

Caillean
12/07/04, ore 21:30

Ho i brividi, davvero! Sei riuscita a farmi amare un personaggio che sta ammettendo le peggiori colpe, che si rende conto che non ci sarà chi lo piange, che non potrà mai veramente riscattarsi. Sei stata bravissima, davvero! Caillie

@Betty@
12/07/04, ore 20:17

Complimenti, è 1 forza! è veramente molto poetica!