Souls
di MkBDiapason

19/12/12, ore 17:54

Stupefacente! Sei riuscita descrivere perfettamente i momenti in cui roy si rintana nei locali a perdere la testa dentro decine di bicchieri di alcolici. Si sente svuotato (hai reso benissimo!!) e terribilmente vulnerabile. Tanto da pensare che dietro di lui ci sia un carnefice e invece troviamo il suo più grande amico, maes. Quello che lo sostiene e che lo consola. Quasi è difficile immaginare come si sentisse il colonello quando morì il suo compagno d'armi, data la solidità del loro rapporto.
davvero magnifica!! Complimentissimi!

19/12/12, ore 17:22

Era da molto che non scrivevi qualcosa ma i risultati sono sempre più che eccellenti, non solo a livello di scrittura, di stile, di lessico, di sintassi, ma a livello di atmosfera soprattutto, che in questa shot mi ha colpito molto. E' indubbiamente malinconica, ma anche molto dolce, sicuramente intensa e profonda. Anche le poche righe di dialogo sono molto significative, con la scelta dei termini più giusta, colpiscono.
Questa frase in particolare; “Sei la parte migliore di me.” Davvero molto molto bella, in un momento perfetto.
Bravissima!

19/12/12, ore 02:01

L'avevo appena letta, ma non ho potuto fare a meno di farlo di nuovo. E lo rifarei altre mille, duemila volte.
Ti ho già detto tutto quello che volevo dirti, o almeno, una buona parte. Ho tralasciato ad esempio che sto saltellando per casa dalla contentezza e che il gatto è spaventato, ma non sono sicura che sia una cosa importante da sottolineare. Quelle che mi sono scese dagli occhi durante la lettura sono le lacrime più sincere e leggere che abbia mai versato. C'è una tale atmosfera, così dolce e così triste, che non ho potuto fare a meno di sentirmi avvolta da un abbraccio caldo che profuma di alchool e di passioni tormentate. Quindi ti ringrazio. Per aver scritto questi bellissimi pensieri ma soprattutto per averli dedicati a me. Mi sento sinceramente e profondamente onorata.
Grazie. Grazie tante, con tutta l'anima. <3