Daniele Ghirelli, quel bambino strano dai capelli ricci
di M4RT1

Oddio è dolcissima...la adoro!! Mi piace tutto di questa ff: il personaggio (amo Ghiro con tutta me stessa), il modo in cui è scritta, la storia...è semplicemente stupenda!! Ti prego continua a scriverle!! <3

Ps. durante la lettura mi è scesa anche qualche lacrimuccia :')

Wow! Iniziamo da grammatica, punteggiatura etc., è tutto perfetto, complimenti!
Ora parliamo della storia in sè per sè: wow! E' bellissima *-*
In primis molto originale, e poi rispecchia Ghiro alla perfezione! L'ho adorata complimenti!
E poi beh diciamo che Ghiro è uno dei miei personaggi preferiti *-*
Spero tu scriva altro (:
Ancora complimenti per la bellissima storia!
Un bacione :-*
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:44 pm)

Carina!!!!
Mi piace questa ff è originale e rispecchia anche Ghiro!!!
Comunque anch' adoro Ghiro,proprio come te!!!!!XD
Baci...
P.S.
Neanch'io sono brava a pallavolo o a calcio,forse nello sport in generale per cui lo capisco ;)
Alla prossima...
Farfallina_Nera99

No, ok. Spiegami.. HAI SCRITTO UNA FF SU GHIRO E IO NON NE SAPEVO NULLA?! D'ora in poi sei obbligata ad inviarmi un messaggio ogni volta che scrivi qualcosa! ù.ù OGNI VOLTA!
..Ok, forse ho un po' esagerato.. XD
Comunque non sto scherzando, dovresti davvero inviarmi un messaggio ogni volta che pubblichi, ameno cerco di tenermi in pari. (Si, perchè mi sono ripromessa che d'ora in poi commenterò tutte le tue ff su RIS. NOn ne salterò neppure una. (E infatti se guardi le recensioni delle storie su RIS vedrai sempre la mia. Forse l'unica in cui non la vedrai è quella.. emm... quella dei pensieri di Giada, mi sembra. Posso giustificarmi dicendo che non spevo che scrivere e che inizialmente non mi ero neppure accorta della sua presenza ùù xD)

Comunque, parlando della ff. Bè, mi dispiace dirtelo, ma ...... *musica angosciante e sguardo triste* ..... E' STUPENDA! :P ♥
Ahahah :D Sul serio. Mi piace tantissimo!! **
Io adoro Ghiro e questa fic è qualcosa di stupendo. Il fatto che succeda la stessa cosa sette anni dopo, fa tanta tenerezza. **
E ho sempre pensato che Ghiro fasse stato sempre un po'..emm... strano. ♥ :P

Per quanto riguarda grammatica, bla bla bla (le stesse cose delle altre recensioni :P) tutto perfetto. ùù

Ti ripeto per l'ennesima volta che d'ora in poi dovrei avvisarmi. Seriamente, ne va della mia salute mentale. ùù lol
Adesso ti saluto, vado a recensire qualche puntata di RIS 5. ♥ :)
Bye! ♥
                                   Mad_

Che idea moooltooo carina *-*
descrivere i nostri RIS quando erano piccoli *-*
e poi Ghiro che si trova sul podio dei miei personaggi preferiti <3
Molto molto carina. Hai saputo rendere il vero carattere di Ghirelli senza soffermarti troppo e senza essere troppo banale..
Aspetto altre storie come questa =)))

Ma sai che e' un idea fantastica!?
Ti giuro mi piace da morire e per me e' azzeccatissima al personaggio!
Spero che lo farai per tutti i personaggi!!!
Io aspetto con ansia il prossimo( che sara'?)
Bravissima! Sul serio complimenti...
Ele