Michigai
di Envy_Love

Che bello, ho letto la mia prima fanfiction! E sopratutto sono contenta che sia stata così bella e avvincente! Non è molto lunga, ma va dritto al nocciolo della questione e soprattuto quel Mustang si è finalmente levato dai piedi, HA HA CI GODO! Ad ogni modo, fanfiction molto carina, sono contenta di essermi lasciata ispirare da te! Avrei preferito però che ci fosse un seguito dove Envy e Ed... Come dire... Hai capito, no? Però forse è più bella lasciata in sospeso così com'è. Mia sorella dice che le recensioni aiutano l'autore a dare un senso alla propria vita, spero di aver fatto questo per te! Non smettere di scrivere!

Royyyyyy!!!!!!!!! çOç povero colonnello noooooooo!!!!!! Mi è dispiaciuto tantissimo che Envy l'abbia ucciso T^T avrà anche avuto le sue ragioni, in un certo senso, perchè Edward lo tradiva con Mustang... ma arrivare ad eliminarlo ç__ç nuuuuu!!!!!! Povero Edo ci sarà rimasto sconvolto!! Ma Envy bastardo è Envy bastardo, e io in ogni caso non posso fare a meno di adorarlo per questo *_* ormai non la continui più?? Dai ti preeeeeeeeeego!!! Q_Q guarda i miei occhi puciosi imploranti!! Andiamo, se-gui-to! Se-gui-to! Te ne sarò gratissimaaaaa!!!! Ciauzzzzzzzz ^O^

Posta il secondo Posta il secondo!!!!! E' troppo bella!!!!!!!!! Meravigliosa sublime!!!! Ti lovvo!!!!