ManManChi
di ThePirateSDaughter

21/03/14, ore 17:54

ciao!
stupenda sta fic! l'hai scritta benissimo e i personaggi sono perfettamente IC, complimenti!
julie

20/05/13, ore 17:31

Ma puahahahah! Quanto può essere stronza Heather? troppo. Caro il mio Alejandro,credo che quell'anellino ci farà la muffa di questo passo nella tasca dei tuoi pantaloni. Comunque io adoro la canzone di Man Man Chin, è orecchiabile xD
Tu hai uno stile di scrittura che mi fa impazzire! Prima o poi ti porterò al lato oscuro di One Piece (così scriverai anche lì delle ff che io leggerò). Questo mio piano malefico è geniale! (?)
Fan di HG? (y) viva la peeniss!

13/05/13, ore 14:10

ahahahhahahahaha, o dio, troppo forte heather!

leggermente s*****a, a dire il vero la nostra heather ma grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però devo ammettero che al mi fa un po' pena........ poverino, io sarei scappata di corsa dal ristorante!

xD,. eh si al, non c'è sempre Court a salvarti... ;)

beh, davvero bravissima, prorpio brava!   nessun errore e l'hai scritta benissimissimissimo!

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

eh gia, proprio oltre il danno anche la beffa.....

bellissima, davvero.

kiss, Irene

15/03/13, ore 20:31

Hey.
Ancora io (e chi sennò?)
Cavolo, ma Piratessa...
QUESTA SI CHIAMA PERFEZIONE!
Insomma, abbiamo i due piccioncini che stanno al ristorante cinese, Al (sì, lo chiamo piacevolmente Al, e meno gli piace meglio è) sta per dare alla sua Bella l'anello di fidanzamento...
E fin qui tutto bene. Calma piatta.
Ma poi... OH!
*Sviene per la goduria, ma poi si rialza e riprende a commentare*
Heather ha preparato una sorpresina al fulmicotone per il caaaro Al!
*si rotola in terra, producendo risate a infrasuoni*
Mi pareva quasi di vederli... lei che ridacchia e lui (che dopotutto voleva solo chiederle di sposarlo) costretto a mangiare quel cibo squisito repellente.
Si chiama Karma, belli miei. KARMA.
E Cretinandro sconta il suo. *altre risate ultrabaritonali*
Sei un gegnio, lasciatelo dire. Vorrei tanto essere inlcusa nel Novero delle tue SorelleH, MadHri, MogliH o FiglieH.
Anche cane di casa andrebbe bene... no, non ci allarghiamo.
Prova a pensare di adottarmi... saresti la suocera di Will.i.am!
*spupazza degnamente il rapper/dj/attore/cantautore/fregno/marito/chissacosa mentre le di lui guanciotte marroni si fanno blu per mancanza di O2*.
Ciao ciao, futura (forse) MadHre!
MiticaBEP97 (in Will.i.am)

21/12/12, ore 22:23

Ciaoo...
Finalmente ho avuto l'opportunità di leggere un altra tua storia oltre a quella raccolta.
E ribadisco che sei bravissima.
Il tuo sitle mi piace tantissimo.
IL TUO STILE E SPUMEGGIANDE NON FA MAI UN FLOP(?).
Ohhh...Scusami è tempo delle mie cazzate serali,e guarda caso la vittima delle mie cazzate sei tu,pover ragazza sfortunata,quando finirai di leggere questa FF tirerai un sospiro di sollievo XD.
Allora,ora basta,devo fare la seria,la devo smettere.
Come dicevo,adoro il tuo stile,è cosi semplice ma elaborato(?),in realtà non so come spiegarti cosa voglio dire,ma penso che tu sia una brava scrittrice,e se scrivi solo su TD,non ti limitare a scirvere solo qui,io ti consiglio di scrivere anche nelle storie originali,perchè penso di abbia un talento,e lo devi sfruttare al massimo ;).
Ok,è finito il mio momenti filosofico,non preoccuparti ritornerò la stesso.
QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAA,IO ADORO.
Non so che dire anzi una sola cosa posso dire:CHE STORONZA HEATHER.
Però devo dire che ha perso davvero,sposare un ex figo come Alejandro,pensa lei spereca occasioni del genere,io me lo sarei aspettato quindi sari subito andata al sodo.
Che dire tutto perfetto dal punto di vista grammaticale.
RACCIUDERE QUESTA STORIA IN UNA SOLA PAROLA:PERFETTA.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce(che va subito al sodo XD)

19/12/12, ore 18:46

Una bellissima storia, inizialmente non avevo capito il titolo poi ho ricordato la canzoncina xD
Bella trama, originale, mettendo a pieno il carattere vendicativo di Heather e quello innamorato, ma vendicativo anche di Alejandro.
Bellissimo font ed utile quello stacco dopo pochi righi, come piccola pausa.
Voto: 9+
Bravissima!

19/12/12, ore 16:08

Pirats madHre!
çOç io amo, stravedo, Adoreggio(?) le tue stupenderrime Alether, e non hai idea da quanto tempo desiderassi leggere una! *fa le fusa addosso il computer per la felHicitaDe ♥*

Da dove comincio, vediamo... dal fatto che mi sono sciolta e ho riso tutto d'un fiato? *__*
"Man Man Chi, Man Maaaaaan Chiiiiiii...." : ce la vedevo benissimo Heather che cantava mentre Alejandro (che poverino, voleva solo chiederle di sposarlo... *parte un urlo fangirlato degno di una strillettera*) s'infilava in bocca un paio di zampette sgambettanti x,D !
E qui regna sovrano, sempre e comunque, quel tuo impeccabil e pucciolosol IC che fa innamorare ♥. Cccioè, solo tu riesci a fare questo, a rendere i personaggi esattamente quelli del cartone, ma -allo stesso modo- a farlo in maniera così naturale, senza una briciola di forzatura!
Splendidamentissimamente splendidHo! *_______*

E quant'è originale, mh? Quant'è geniale Heather che, rimembrando per qualche motivo la sfida del Tour (e sono solo io a notare una puntinainaina di gelosia quando nomina Courtney? ♥), decide che il tema del loro anniversario deve essere Vendicarsi di Al?!
Insomma, m'immaginavo benissimo la faccia di Alejandro quando gli hanno servito il primo piatto *ride*! Una cosa tipo: "Se mangio questo schiattooooo!" alla Duncan, non so se mi spiego xD.

Insomma Pirats, in tre semplici parole: Divertente, ICterrimo(?!), e assolutamente GenHiale! *____*
Preferiti ♥

19/12/12, ore 14:55

Pirata!
*si asciuga una lacrimuccia*
Questa ff è la cosa più adorabile e divertente su cui io abbia mai messo gli occhi!
Insomma, quei due sono adorabili.
Alla fine, mentre Heather canticchia la canzoncina, sono scoppiata a ridere come una scema!

Poi torna nella stessa posizione di prima e lo osserva mangiare e reprimere il vomito, mentre lei canticchia –oltre al danno, anche la beffa-: “Man Man Chi vuol diiiire Buon praaanzooo”.
Maldita bruja. Te lo puoi scordare, l’anello.

Alla riga finale sono proprio caduta dalla sedia.
ahahaha, che perfida, Heather.
Povero il nostro Al.. *Alejandro le lancia un'occhiataccia* ....ejandro *fa la finta innocente*
Una meraviglia, davvero ^^
Quando Heather è così dolce e zuccherosa c'è sempre qualcosa sotto.
E infatti, l'asiatica non ha deluso le aspettative.

Sai, per ricordare i tempi andati. Dove io mi sono dovuta mangiare queste schifezze mentre tu passavi tutto a quella simpaticona di Courtney. Buon anniversario, Al.

Ahaha, ho apprezzato il riferimento a Courtney. (il fatto che Heathy *Heather la fulmina* ehm.. Heather l'abbia definita "simpaticona" invece di qualsiasi altra parola ha reso tutto più comico, ironico e divertente.
Quei due che si lanciano stoccate sono come un balsamo per il mio cuore ^^

Come unire stronzaggine e sensualità: Heather Wilson racconta.

Bellissima, questa frase. Credo che Heather potrebbe scrivere un libro sull'argomento. (intitolato: "Come infinocchiare Alejandro Burromuerto in 5 facili mosse.")
Una vera meraviglia.
A presto ^^

19/12/12, ore 14:37

Posso definirla solo in due modi : semplice e geniale. Ogni qualvolta che si legge una Aleheather si sa che uno dei due farà una magabastardata all'altro ( come potremmmo adorarli altrimenti ? <3 ) ma...fare ritornare Al ai tempi del Realty con le stesse disgustosissime pietanze  stata davvero un'idea brillante!  lo sappiamo che il nostro chico guapissimo si vendicherà ma...secondo me la scatolina gliela darà comunque U_U ! Scusa se la recensione è breve ma devo scappare -.- ! Ciao ciao! Brava Pirats <3