Gay In Love
di Marck

24/11/14, ore 22:33

wooooow cavolo e sensazionale!!! ma scriverai altri capitoli?? dimmi di si pfff wow

21/01/11, ore 18:59

una storia ke promette davvero bene peccato ke nn l'abbia continuata

06/07/07, ore 13:51

Mh, ci sono alcuni errori come per esempio hai scritto: "ce una biblioteca" invece di: "c'è una biblioteca" e vi sono anche alcuni errori di battitura.
Il modo in cui scrivi è semplice e questo potrebbe anche essere un pregio.
Ti consiglierei di rimpicciolire il carattere, è gigante!! xD Andrebbe bene per chi è presbite! x°D
La trama mi sembra alquanto originale e carina, infatti vorrei sapere come prosegue ;)

briscola
06/07/07, ore 13:26

ehm...allora, come dirlo? Dovresti riguardare attentamente la grammatica e la sintassi quando finisci di scrivere: hanno un peso notevole, contribuiscono inevitabilmente a migliorare/peggiorare una storia, indipendentemente dall'originalità dell'idea. Poi vai a verificare gli eventi sul sito del Pride London: dato che è un fatto realmente accaduto (30.6.07) è importante essere precisi (io c'ero: e il clima della parade era tutt'altro che omofobo, anche tra il pubblico straight). E, infine, cerca di scrivere con un carattere più ridotto: facilita sensibilmente la lettura. Per adesso mi limito a questi consigli; per recensire serve qualche altro capitolo, non credi? Good luck!